View Full Version : [pisa] Vendo monitor asus 19"+ logitech g5
ciao vendo monitor asus nuovo comprato a dicembre usato si o no 4 giorni poi messo nel dimenticatoio xkè nn mi piacciono i colori....preferisco i samsung :).
vendo a 80€ spedito(solo monitor)
mentre il mouse a 25€ spedito
se prendete entrambi faccio 100€ spedito
caratteristiche monitor:http://usa.asus.com/product.aspx?P_ID=6PyShy6ieRlo0mRJ
Coda:
monitor venduto a kaetan
G5 venduto a Damiano77
.Coda max 24 h
.Precedenza chi mi prende entrambi gli oggetti o ritiro a mano
.Oggetti con fattura e garanzia
.Non sbambio
.In vendita su altri forum
.Pagamento tramite paypal/postepay
ma il g25 è un volante non un mouse
boia scusa sn briao volevo dire il g5 ahahaahahah devo smettere di drogarmi :) :) :D :D :D
Condizioni del G5? Foto reali? Spedito come?
Ovviamente coda...
giljevic
01-04-2010, 15:16
coda asus, come me lo spedisci??
allora la roba la spedisco in corrire ma se preferite ve lo spedisco anche con le poste......il mouse è messo bene tranne il cavetto che si è in pò deteriorato a stusciare con l'angolo della scrivania cmq è messo bene :) le foto le metto appena un mio amico mi porta la sua macchina fotografica
giljevic
01-04-2010, 17:00
2 domande..
1- spedizione assicurata?
2- avresti per caso anche una scheda video AGP?? gia che mi prendo lo schermo...:cool:
allora l'assicurate la faccio ma schede agp un ne ho l'ultima l'ho regalata a un mio amico mi disp per te
giljevic
01-04-2010, 17:20
purtroppo lascio, l'amico per cui ero in coda vorrebbe uno piu grande... up per te...
Ok. In attesa delle foto...
damiano77
02-04-2010, 14:19
coda per il mouse a mano a Pisa
Coda anche io per il mouse..è quello in versione blu?
Sempre in attesa delle foto...pronto a concludere se le condizioni del mouse sono come descritte...
P.S.: Buona Pasqua a tutti...
coda monitor,fai sconticino?
damiano77
23-04-2010, 00:28
Oggi mi è pervenuto il mouse G5 che TuToR87 ha consegnato a un mio amico a Pisa come accordato in pm. Il mouse sebbene sembri funzionare correttamente ad una prima prova è in pessime condizioni. In un punto il cavo di collegamento alla porta usb è rovinato, il rivestimento è rotto e tiene il cavo piegato in due a cuspide. Il filo elettrico è addirittura scoperto.
Ecco alcune foto che ho fatto:
http://www.iouppo.com/lite/pics/5cd885e10ed947e7eb4ab2023a96ab5c.JPG
http://www.iouppo.com/lite/pics/e8aac1082854ab3d828864285372f2ce.JPG
http://www.iouppo.com/lite/pics/17bbdc912cf3351890355132f8679c95.JPG
In queste condizioni il mouse è esposto a rotture del filo e a corti durante un normale utilizzo.
A voi pare che fosse chiaro quali erano le condizioni del mouse leggendo il thread?
Siccome non sono affatto soddisfatto dell'acquisto chiedo all'utente TuToR87 di rimborsarmi i 25€ del pagamento dietro la restituzione del mouse.
damiano77
23-04-2010, 00:37
si pole chiudere per me
Scusa ti avevo appena scritto per chiederti la restituzione e cerchi di far chiudere la discussione? :mad:
senti se funziona che problemi ci sono e cmq leggi il post 8 lo avevo scritto che il cavetto era deteriorato...
damiano77
23-04-2010, 10:53
senti se funziona che problemi ci sono e cmq leggi il post 8 lo avevo scritto che il cavetto era deteriorato...
A me sembra che sia un "deterioramento" un po' eccessivo il cavo è quasi tranciato, ma come l'hai usato? :confused:
Dal fatto che nel post iniziale tu non abbia riportato nulla mi ha fatto pensare che fosse una cosa da poco conto, normali segni d'uso. Invece c'è un evidente difetto estetico e anche funzionale dal momento che il filo è scoperto.
E per favore non mi rispondere che basta un po' di nastro adesivo perché su quella piega il nastro non ci sta e comunque avresti dovuto specificere che era da rattoppare
allora la roba la spedisco in corrire ma se preferite ve lo spedisco anche con le poste......il mouse è messo bene tranne il cavetto che si è in pò deteriorato a stusciare con l'angolo della scrivania cmq è messo bene :) le foto le metto appena un mio amico mi porta la sua macchina fotografica
Visto le foto la restituzione è l'unica soluzione.
Non è un semplice "deterioramento" e comunque andava segnalato con foto.
Ora mettetevi d'accordo sulle modalità di rientro.
Buona giornata.
edit:
edita anche la firma come da regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
Gli spazi vuoti sono conteggiati sempre come una riga di testo.
io non restituisco nulla ho venduto il mouse come usato e deteriorato(l'ho anche segnalato nel post 8) inoltre il mouse va e non è sottoposto a rottura e a mal funzionamento visto che finche lo usavo io andava perfettamente anche se con quella sbucciatura sul cavo e inoltre non è colpa mia se l'acquirente mi acquista oggetti senza chiedermi una foto quindi in questo caso la colpa non è mia ma sua che non si è interessato allo stato dell'oggetto.
d'ora in poi non rispondo più a questo thread.
distinti saluti
io non restituisco nulla ho venduto il mouse come usato e deteriorato(l'ho anche segnalato nel post 8) inoltre il mouse va e non è sottoposto a rottura e a mal funzionamento visto che finche lo usavo io andava perfettamente anche se con quella sbucciatura sul cavo e inoltre non è colpa mia se l'acquirente mi acquista oggetti senza chiedermi una foto quindi in questo caso la colpa non è mia ma sua che non si è interessato allo stato dell'oggetto.
d'ora in poi non rispondo più a questo thread.
distinti saluti
Dato che vendevi un oggetto deteriorato, come da tue parole, era tua premura inserire foto per non creare problemi postvendita.
il mouse è messo bene tranne il cavetto che si è in pò deteriorato a stusciare con l'angolo della scrivania cmq è messo bene
Scrivendo "è un po deteriorato" hai dato una spiegazione generica dello stato del mouse.
Dovevi scrivere invece "il mouse ha il filo spellacchiato dovuto alla normale usura, inseriò foto al più presto per farvi rendere conto".
Quindi cerca di trovare un accordo con l'altro utente.
Buona serata.
edita la firma , non lo ripeto più
Visto che come da segnalazione, non c'è stato alcun rimedio da parte del venditore quest'ultimo viene sospeso a tempo indeterminato.
La sospensione finirà quando l'acquirente mi comunicherà che il problema è stato risolto.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.