PDA

View Full Version : HTC HD2 O ALTRO?

mapli
31-03-2010, 15:03
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio_vorrei comperarare uno smartphone e sinceramente mi trovo un pò spaesato..vorrei qualcosa che non sia preistoria nel giro di qualche mese e che abbia una buona dose di applicazioni (meglio se free).
sono indeciso tra l'htc hd 2 ,il nokia n900 e il motorola milenstone..voi che dite qual è meglio?dell'htc ho letto che in america ne è uscito un modello con più ram e rom..dato che ho un amico che tra un due tre mesi torna da lì..

Manuser
31-03-2010, 15:11
HTC Desire :)

an0n
31-03-2010, 20:47
io consiglierei n900 come anni luce dagli altri due ha un potente processore e se non sbaglio 1 gb di ram c'è chi ha fatto partire android in questo cell,l problema è che ci sono poche apps poichè è l'unico cell con maemo 5, ma come stazione multimediale tra i 3 è il migliore.
htc è meglio per la gestone lavorativa, e motorola per la navigazione internet nel resto w n900.:D

mapli
02-04-2010, 09:09
grazie..in effetti io sarei più indirizzato verso l'n900..avendo sempre avuto nokia..solo dovendolo poi usare quasi come fosse un pc..sostanzialmente non eiesco bene a capire le differenze tra android maemo etc etc..cioè quanto poi effettivamente potrei avere problemi di compatibilità o di lettura dei file?scusate la mia ignoranza..