View Full Version : che gioco sciegliere, battlefilde company o call of ware 2?
pisolo125
31-03-2010, 14:11
ciao quale gioco sciegliere battlefield company 2 o call of ware 2?
eRmacina
31-03-2010, 15:38
call of ware 2 che gioco è? :confused:
:sofico: approsimativamente.. il primo hahah
Jon Irenicus
31-03-2010, 15:49
call of ware 2 che gioco è? :confused:
Penso sia il riassunto di call of duty modern warfare 2...
TheInvisible
31-03-2010, 15:54
Penso sia il riassunto di call of duty modern warfare 2...
Ciao,
ha fatto una piccola contrazione:D
Ciao e Buona giornata
.:Sephiroth:.
31-03-2010, 20:30
abbreviazioni a parte
sono entrambi 2 fps, però hanno un approccio diverso l'uno dall'altro.
Battlefield è più strategico, nn puoi a desta e a sinistra altrimenti muori sempre, devi usare un minimo di inteliggenza. Poi ci sono i mezzi, che cod nn ha.
Modern warfare 2 è + immediato. E' il tipico fps spara spara, però ha un problema grave, gravissimo, terribile: la mancanza dei server. Ping medio è di 150 ms circa, la lag nn è tantissima ed è giocabile. Ma se becchi un host di merda...si arriva a oltre 200ms e li si sente, anche se personalmente riesco a fare score anche in questo modo.
Ma non si discute, mw2 in multy è una cagata pazzesca. Titoli di questo calibro senza i server nn si dovrebbero pubblicare neanche per legge!
cmq se ti interessava il single player....mw2 nn mi è piaciuto, battlefield...ha un single? xD
pisolo125
31-03-2010, 20:44
ai ragione volevo dire Call of duty modern warfare 2 , comunque o sentito che battlefield company 2 e migliore, questo poi dipende dai propi gusti ,.
.:Sephiroth:.
31-03-2010, 22:23
ai ragione volevo dire Call of duty modern warfare 2 , comunque o sentito che battlefield company 2 e migliore, questo poi dipende dai propi gusti ,.
è migliore perchè ha l'appoggio dei server dedicati e quindi si lagga poco.
Modern warfare 2 sarebbe stato LO sparatutto se avrebbero messo i server e qualche perk da bimbominkia di meno...
visionet
01-04-2010, 15:26
Ciao, mi auguro che chi ha aperto la discussione non sia italiano, altrimenti gli posso solamente consigliare un corso rapido di grammatica.
Ca..o non ne posso più, vedere tutte queste castronerie e storpiature della lingua italiana mi fanno innervosire in modo incredibile.
pisolo125
01-04-2010, 15:48
sono italiano e mi sono già scusato perchè scrivo con molti errori, comunque
grazie per i vostri consigli .riguardo il gioco ciao
nonsochisono
01-04-2010, 15:51
BBC2 ovviamente! CoD e la solita cosa..spawkill,spari senza senso,scrivi rosik,noob,shut up blablabla
sprechi piu tempo a scrivere che a giocare :stordita:
@less@ndro
01-04-2010, 20:56
battlefield...ha un single? xD
e anche figo. :cool:
BBC2 ovviamente! CoD e la solita
cosa..spawkill,spari senza senso,scrivi rosik,noob,shut up blablabla
sprechi piu tempo a scrivere che a giocare :stordita:
ma non e' vero. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.