pobo83
31-03-2010, 14:33
salve mi chiamo Fabrizio.
ho un piccolo problema che mi sta facendo letteralmente uscire di testa!
in pratica ho un modem della D-link (modello dsl-320t) con cui sono collegato adesso ad internet.
il problema č che adesso voglio collegare l'access point dell'hamlet (modello hnws254) perche oltre ad avere il pc fisso ho un portatile da dover collegare ad internet.
ho difficolta a settare i 2 apparecchi...finora ho tentato una connessione PPoE LLC con il modem, mentre l'hamlet l'ho settato con l'opzione "none: direct connection".
risultato: se collego il portatile con cavo ethernet al modem mi collego, se provo ad inserire l'access point tra portatile e modem nn riesco a collegarmi.
Qualcuno puņ essere cosi gentile da provare ad aiutarmi??? grazie!!
ah dimenticavo, ho alice come connessione ad internet
_________________________________________________________________________________________________________________________
finalmente sono riuscito a risolvere il problema...da solo...
dsl-320t --> connection type: bridge 1483 LLC
hnws254 -->connection type: PPPoE LLC
ho un piccolo problema che mi sta facendo letteralmente uscire di testa!
in pratica ho un modem della D-link (modello dsl-320t) con cui sono collegato adesso ad internet.
il problema č che adesso voglio collegare l'access point dell'hamlet (modello hnws254) perche oltre ad avere il pc fisso ho un portatile da dover collegare ad internet.
ho difficolta a settare i 2 apparecchi...finora ho tentato una connessione PPoE LLC con il modem, mentre l'hamlet l'ho settato con l'opzione "none: direct connection".
risultato: se collego il portatile con cavo ethernet al modem mi collego, se provo ad inserire l'access point tra portatile e modem nn riesco a collegarmi.
Qualcuno puņ essere cosi gentile da provare ad aiutarmi??? grazie!!
ah dimenticavo, ho alice come connessione ad internet
_________________________________________________________________________________________________________________________
finalmente sono riuscito a risolvere il problema...da solo...
dsl-320t --> connection type: bridge 1483 LLC
hnws254 -->connection type: PPPoE LLC