nuggets619
31-03-2010, 13:51
ciao raga, è da un pò che non scrivo su questo forum ma mi siete stati sempre e comunque utili anche mentre facevo lo spettatore (tutto questo per fare i complimenti a tutti quanti :D )
ma veniamo al punto,
avrei bisogno di un software di acquisione video (ma va? c'è scritto nel titolo direte voi) perchè vorrei provare a fare una videorecensione riprendendo le mie giocate con la xbox 360
In linea di massima queste sono le caratteristiche che farebbero al caso mio:
-qualità buona ma allo stesso tempo il file finale deve essere il meno pesante possibile (i video dureranno circa 10 minuti credo)
-possibilità di tagliare parti
-inserire un piccolo logo durante tutto il video
-inserire un'immagine di presentazione all'inizio
-possibilità di disattivare l'audio a piacimento in alcune parti e in qualche modo di mettere la mia voce (e musica all'inizio-fine)
-il massimo sarebbe un programma gratuito, ma voi proponete anche a pagamento (però specificate se è gratis o meno)
ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da darmi una mano
ma veniamo al punto,
avrei bisogno di un software di acquisione video (ma va? c'è scritto nel titolo direte voi) perchè vorrei provare a fare una videorecensione riprendendo le mie giocate con la xbox 360
In linea di massima queste sono le caratteristiche che farebbero al caso mio:
-qualità buona ma allo stesso tempo il file finale deve essere il meno pesante possibile (i video dureranno circa 10 minuti credo)
-possibilità di tagliare parti
-inserire un piccolo logo durante tutto il video
-inserire un'immagine di presentazione all'inizio
-possibilità di disattivare l'audio a piacimento in alcune parti e in qualche modo di mettere la mia voce (e musica all'inizio-fine)
-il massimo sarebbe un programma gratuito, ma voi proponete anche a pagamento (però specificate se è gratis o meno)
ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da darmi una mano