PDA

View Full Version : [FI-BO+sped][cerco]router classe N 300 Mbps+chiavetta

alecine
31-03-2010, 12:48
Salve
come da titolo cerco router classe N 300 Mbps con relativa chiavetta wi-fi,da utilizzare con fastweb quindi SOLO ROUTER e NON MODEM

evitare marche tipo sitecom,tplink,belkin ecc.

grazie

prego i mod di spostare nella sezione giusta
grazie e scusate tanto

roymaccedd
31-03-2010, 12:54
Ciao,
io ho tempo fa messo in vendita questo:

WNDR3300 Dual band access-point/Router 300 Mbit Draft-N Wireless Range
Vendo Netgear WNDR3300-100PES
Potentissimo access-point/Router 300 Mbit
Dotato di 8 antenne interne e della tecnologia MIMO che ne aumenta la portata.

Il Router è praticamamente NUOVO. Lo ho acquistato il 20 Novembre ma non lo ho mai usato. Lo ho acquistato per condividere l'adsl con il mio vicino ma ancora prima di metterlo su mi ha tirato il pacco! A me non serve il wifi in quanto ho solo un pc fisso. Dalla foto si può vedere che ha ancora le pellicole attaccate appunto perchè non lo ho mai installato. Anche tutti i cd e i manuali sono perfattamente siggillati.
Posso a richiesta fornire la fattura che mostra che lo ho pagato 103€. Lo vendo a 85€ più eventuali spese di spedizione ma se in zona ci si può trovare benissimo anche per visionare l'oggetto.

Se vuoi ho anche una chiavetta N però non è della Netgear. Se vuoi te la metto in omaggio mantenendo il prezzo invariato.

Ecco l'indirizzo del topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169605

Ciao
RM

alecine
31-03-2010, 13:56
stupendo router
il fatto è che io avevo intenzione di spendere un pò meno,se riesci a scendere anche di poco ok altrimenti non fa niente.
grazie

roymaccedd
31-03-2010, 14:07
Ma se scrivi di evitare marche tipo sitecom,tplink,belkin ecc. sai che stai cercando un router di qualità...

Posso toglierti i 5€ canonici ma non di più anche perchè è davvero nuovo di palla! Fidati è un router potentissimo, avevo preso il migliore perchè la mia vicina stava addirittura sull'altra ala del condominio quindi la distanza da coprire era parecchia. In più ti regalo anche la chiavetta, di più non posso fare.

Ciao

PeteRParkeR
31-03-2010, 14:17
edit (non avevo letto bene...)

alecine
31-03-2010, 14:27
Ma se scrivi di evitare marche tipo sitecom,tplink,belkin ecc. sai che stai cercando un router di qualità...

Posso toglierti i 5€ canonici ma non di più anche perchè è davvero nuovo di palla! Fidati è un router potentissimo, avevo preso il migliore perchè la mia vicina stava addirittura sull'altra ala del condominio quindi la distanza da coprire era parecchia. In più ti regalo anche la chiavetta, di più non posso fare.

Ciao

per ora ti dico di no allora poichè volevo spendere leggermente meno,se cambia qualcosa ti faccio sapere grazie
ciao

alecine
01-04-2010, 14:39
up e chiedo ancora ai mod se possono spostare nella sezione appropiata grazie