View Full Version : Rete di Windows
stroppa.olindo
31-03-2010, 13:01
Quando vado in Computer\Rete per accedere alle cartelle condivide dell'altro computer mi chiede nome utente e password. Li inserisco e accedo perfettamente.
Come faccio ad effettuare il logout solo dalla condivisione files ?
Chiudi la finestra e torna sul tuo pc. Non capisco che logout devi fare.
Hai windows7? L'altro computer è un server? ciao;)
OUTATIME
31-03-2010, 15:58
Prova a riavviare il servizio "Connessioni di Rete".
stroppa.olindo
31-03-2010, 20:52
Avendo la condivisione dei files e delle cartelle di WIndows con la Password , quando dal computer 1 voglio accedere ai files sul computer 2 , devo necessariamente inserire nome utente e password.
Dopo che ho inserito i dati e quindi sono loggato sul computer 2 , posso accedere tranquillamente ai files.
Se io successivamente volessi effettuare il logout dal computer 2 ( dove precedentemente mi ero loggato ) , come devo fare ?
In entrambi i PC è installato windows 7 ultimate.
Grazie a tutti !!!
Il Bruco
01-04-2010, 00:04
Avendo la condivisione dei files e delle cartelle di WIndows con la Password , quando dal computer 1 voglio accedere ai files sul computer 2 , devo necessariamente inserire nome utente e password.
Dopo che ho inserito i dati e quindi sono loggato sul computer 2 , posso accedere tranquillamente ai files.
Se io successivamente volessi effettuare il logout dal computer 2 ( dove precedentemente mi ero loggato ) , come devo fare ?
In entrambi i PC è installato windows 7 ultimate.
Grazie a tutti !!!
Desi disconnetterti e riloggarti come altro Utente anche non munito di Password, in questo modo non consenti più l'accesso a nessuno.
Ma l'autorizzazione all'accesso della risorsa condivisa, la devi cambiare da everyone a Utente specifico (quello di cui sopra)
OUTATIME
01-04-2010, 08:50
Prova a riavviare il servizio "Connessioni di Rete". ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.