View Full Version : giochi da fare in 4
salve gente, cerco giochi da poter fare in 4 (con 4 pc in rete) da affiancare a left for dead e a starcraft.
vanno benissimo tutti i generi, tenete presente che non abbiamo joypad quindi niente pes / fifa
grazie!
Jon Irenicus
31-03-2010, 13:34
Borderlands!
è in Coop o deathmatch? o team deathmatch?
Ashgan83
31-03-2010, 14:40
Ne conosco tanti di giochi da fare in quattro, purtroppo nessuno di essi è su pc.:D
Jon Irenicus
31-03-2010, 14:40
E' in coop cmq puoi sfidarti quando vuoi e ci son arene per fare tipo deathmatch. E' un bel gioco e te lo consiglio!:)
E' in coop cmq puoi sfidarti quando vuoi e ci son arene per fare tipo deathmatch. E' un bel gioco e te lo consiglio!:)
Concordo, veramente divertente in cooperativa ;)
Endy.
Ne conosco tanti di giochi da fare in quattro, purtroppo nessuno di essi è su pc.:D
beh oddio, sinceramente con 3 amici maschi preferisco giocare al pc che fare altro :asd:
Ashgan83
31-03-2010, 15:30
Rik`[;31460836']beh oddio, sinceramente con 3 amici maschi preferisco giocare al pc che fare altro :asd:
Ma infatti intendevo briscola.:D
certo, certo :O
altri consigli a parte borderlands?
Dovrebbero andare bene i due rainbow six vegas, io sto giocando il primo in due ed è veramente bello. poi ci sarebbero anche i due graw e i (sempre) due left 4 dead!
Jon Irenicus
01-04-2010, 07:58
O sennò il sempreverde Counterstrike!:D Con un po' di bot (ma anche senza) va bene anche in 4! O UT anche...
L4D mi sa che ce l'ha già cmq...
Di strategico prova a dare un'occhiata a Warhammer Dawn Of War (ha varie espansioni). Warcraft 3?
hidden and dangerous 2
in coop a me è piaciuto molto, a dire il vero per un pò di tempo me la son spassata anche in multi online :)
http://www.youtube.com/watch?v=14vQ0_4c3eE&feature=related
II ARROWS
01-04-2010, 12:08
Rik`[;31460836']beh oddio, sinceramente con 3 amici maschi preferisco giocare al pc che fare altro :asd:Dovresti provare, sai? :O
Comunque, in coop ma in 3 uscirà questa estate Transformers. Anche se non so se lo fa in LAN, male che vada giocate insieme passando per il router.
io ti suggerirei killing floor e red orchestra (ingaggiarsi con i carri armati con due in ogni carro deve essere bellissimo).
entrambi se possiedi unreal tournament 2004 sono disponibili come mod gratuiti utilizzabili senza internet (io ho la versione di steam).
se ti piacciono i giochi di calcio ovviamente pes ,scegli te quello che piu ti aggrada (io preferisco il 6).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.