View Full Version : C'è aria di rinnovamento in Campania :)
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs464.snc3/25482_1296683014968_1167124267_30734070_1402770_n.jpg
hellohaka
31-03-2010, 11:54
E' il popolo che li vuole :O
Lasciateli lavorare :O
E che è?
Sembra la parete dei ricercati dalla questura di Napoli :O
thewebsurfer
31-03-2010, 11:59
E' il popolo che li vuole :O
Lasciateli lavorare :O
no, il popolo voleva i 50€, di tutto il resto se ne frega...
salvo poi andare in giro a manifestare perché sono disoccupati:muro:
svarionman
31-03-2010, 12:02
Cos'è uno scherzo? :eek:
Che merda.....ehh ma De Luca bla, bla,bla,bla,bla,bla....
Wolfgang Grimmer
31-03-2010, 12:10
Le elezioni in campania sono una cosa vergognosa. In alcuni seggi della mia zona addirittura i carabinieri nemmeno controllavano gli scrutini tanto che alcuni rappresentanti di lista si sono fatti passare vari voti (interpretati a modo loro...) dalla propria parte minacciando gli scrutinatori di far ricominciare tutto da capo altrimenti.
Tutto questo senza contare il giro incredibile di soldi-voti. Una regione di corrotti ormai siamo.
cirino pomicino .. ma è ancora vivo ??? :asd:
lo_straniero
31-03-2010, 12:12
Peggio per loro ....nessuna compassione :cool:
thewebsurfer
31-03-2010, 12:14
cirino pomicino .. ma è ancora vivo ??? :asd:
si vede che non sai bene quanto allevia lo stress la vista del viola su tante e tante banconote:stordita:
Quando sento frasi tipo: "Voi sinistroidi pensate che chi vota a destra è un coglione e chi vota a sinistra è un genio" mi vengono in mente quei trafiletti che possiamo leggere sotto i santini postati.
Io non arrivo neanche ad assegnare etichette, io penso semplicemente che una persona che dà il suo voto a questi "politici" o lo fa in malafede oppure è stata per forza di cose traviata.
Quando sostengo che la televisione faccia il lavaggio del cervello alla gente mi riferisco a questo. Ed è l'analisi più edulcorata del nostro paese perchè l'alternativa è sostenere che gli Italiani siano dei collusi e criminali.
Vedete voi.
ConteZero
31-03-2010, 12:21
Se crollasse il palazzo della regione con la giunta dentro ho idea che il tasso di criminalità in Campania subirebbe un netto calo.
Per fortuna almeno sappiamo Mastella dove stà... e dopo questo bellimo quadretto posso votare anch'io Lega sperando che la Campania, dovendo per una volta campare sui soldi suoi, vada in default e lasci questi simpatici figuri senza un soldo di stipendio (se non altro).
MarColas
31-03-2010, 12:21
Dedicato a chi si è astenuto, a chi non ha votato De Luca "per cambiare", a chi non lo ha votato perché "ha problemi con la giustizia", a chi non lo ha votato perché "fa lo sceriffo", "è antipatico", "è arrogante"...
Questo vi meritate.
lo_straniero
31-03-2010, 12:24
della serie che se non sono pregiudicati non li vogliamo :confused:
E che è?
*
Non avrei saputo dire meglio.
ma tutti questi irreprensibili cittadini che compiti hanno o avranno in Regione?
killercode
31-03-2010, 12:28
Ma scherzi, de luca è il male!!!!
momo-racing
31-03-2010, 12:30
contro qeusti qua nemmeno una joint venture tra il vesuvio e san gennaro può portare risultati
marcolinuz
31-03-2010, 12:39
Poveretti avevano votato in massa la Carfagna 55 mila preferenze (record italiano) ma ha rinunciato al posto da consigliere.
Neanche la gnocca come consolazione. :O
MadJackal
31-03-2010, 12:43
Poveretti avevano votato in massa la Carfagna 55 mila preferenze (record italiano) ma ha rinunciato al posto da consigliere.
Ma davvero? :sbonk:
thewebsurfer
31-03-2010, 12:44
come consigliere avrebbe dovuto attivarsi in prima persona, meglio restare alle (o sotto le) scrivanie di roma, che tra un servizietto ed una dormitina si è più tranquilli:stordita:
killercode
31-03-2010, 12:48
No, spiegamelo, che cazzo si candida se poi decide di non andarci?
MarColas
31-03-2010, 12:54
Non è certo una novità, rispecchia appieno lo stile PDL. Ci siamo dimenticati Berlusconi candidato alle europee, pur essendo ineleggibile?
Per tirare voti alla lista. Non è una novità: lo fanno da sempre un po' tutti i partiti in tutte le elezioni. Lo strano è che ci siano ancora elettori gonzi che ci cascano.
felix085
31-03-2010, 13:12
Ormai io ho perso la speranza, lì hanno votati bene teniamoceli, tanto io sono abbastanza giovano da sperare di vederli tutti sepolti insieme alla gente che li vota...
dario fgx
31-03-2010, 13:26
il popolo li vota prchè è l'unico modo per ottenere piccoli favori e vantaggi vista la vita che sono costretti a fare.
il voto ormai è solo una merce di scambio in troppe realtà del sud...che razza di legittimazione è?
columbia83
31-03-2010, 13:26
Se solo Bassolino avesse deciso di fare un passo indietro quando era ora...
ConteZero
31-03-2010, 13:34
Se solo Bassolino avesse deciso di fare un passo indietro quando era ora...
Quando stava facendo la foto ricordo sulle pendici del Vesuvio ?
marcolinuz
31-03-2010, 13:35
La domanda potrebbe anche essere che cavolo la votano a fare se poi sanno che non sarà nel consiglio perché lei l'aveva dichiarato che avrebbe rinunciato quindi ...
columbia83
31-03-2010, 13:37
Probabilmente si :D
columbia83
31-03-2010, 13:38
La domanda potrebbe anche essere che cavolo la votano a fare se poi sanno che non sarà nel consiglio perché lei l'aveva dichiarato che avrebbe rinunciato quindi ...
Eh ma era una showgirl :cool:
dantes76
31-03-2010, 14:02
Il nord e' in una botte di ferro!! a me sembrano tante bare..
ma tutti questi irreprensibili cittadini che compiti hanno o avranno in Regione?
al momento hanno il prezioso compito di far fare un pò di cori alla curva di csx, per il futuro forse nessuno, visto che caldoro ha già espresso la richiesta ai partiti di farsi da parte, e lasciar decidere a lui in base alle competenze.
dantes76
31-03-2010, 14:23
al momento hanno il prezioso compito di far fare un pò di cori alla curva di csx, per il futuro forse nessuno, visto che caldoro ha già espresso la richiesta ai partiti di farsi da parte, e lasciar decidere a lui in base alle competenze.
Vuoi dire Bassolino? quello che fu riconfermato a comm straordinario per i rifiuti da un certo AlTappone???
l'unica cosa che fara' sara' di prelevare dai vostri Conti.. la campania e' azzurra.. siatene felici:)
MarColas
31-03-2010, 14:26
Ah certamente, Caldoro ha già dato ampia dimostrazione di quanto sia duro e inflessibile per la vicenda della candidatura di Conte :D
Al massimo, se hanno un sussulto di pudore (non di furbizia...tanto è già dimostrato che gli elettori non si indignano) restano in secondo piano...ma i fili li tireranno comunque loro.
Gemini77
31-03-2010, 14:26
ma tanto grazie alla costante crociata contro i "giudici politicizzati di sinistra" sono sempre e comunque "innocenti" e "ingiustamente perseguitati"
The Pein
31-03-2010, 14:27
Non ho parole LUVI... :)
Da Campano posso dire che dalle persone che sono salite , saremo governati dal clan dei Casalesi .......Evvivaaaaa pessimismo e fastidio, i campani meritano queste persone .....
Io non arrivo neanche ad assegnare etichette, io penso semplicemente che una persona che dà il suo voto a questi "politici" o lo fa in malafede oppure è stata per forza di cose traviata.
Quindi sei in malafede o sei stato traviato visto che immagino tu abbia votato per il centro-sinistra nella passata legislatura, area dove militavano Giorgio De Gregorio (IDV fino al 2008), i coniugi Mastella (in maggioranza nella passata legislatura con l'UDEUR), Ciriaco De Mita (PD fino al 2008) e Cirino Pomicino (DC-Nuovo PSI area centro-sinistra).
Oppure erano tutti santi fino alle ultime politiche?
suvvia,ma di cosa vi stupite?Credete che la camorra non voti o non condizioni nemmeno un pò il voto?Sapete quante persone con pieno dirrito di voto sono legate indirettamente o direttamente alla camorra?
Con questo non voglio diffamare nessuno,semplicemente perché non ho prove tangibili almeno fino a quando uno di questi "signori" non verrà condannato,ma è ingenuo credere che la camorra non abbia spostato voti sul cdx.E' pur vero che da qualche parte avrebbero votato,ma la colpa del cdx è quella di non aver detto nulla contro la camorra,silenzio tombale,facendo venire più di un dubbio sulla loro onestà
dentro sarebbe dovuto finirci. :O
marcello1854
31-03-2010, 18:50
Peggio per loro ....nessuna compassione :cool:
Amico che appartieni al partito dell'ammmmore e che cosi ammmmorevolmente sentenzi a destra ma soprattutto a manca....
Ti voglio solo ricordare che a proposito di pelo sullo stomaco, Previti per anni ha fatto il pieno di voti nel collegio di Milano 2 per non parlare della trota di Brescia dove in quel collegio se anche la lega avesse candidato un cavallo pure sarebbe stato eletto.
Il voto per opportunismo e tornaconto personale è diffuso in tutto il paese, si ricordi il Veneto della grande balena bianca con certi personaggi a cui confronto pomicino è un povero fesso...
Certo che si devono essere impegnati parecchio per riuscire a mettere insieme una squadra così affiatata! :O
suvvia,ma di cosa vi stupite?Credete che la camorra non voti o non condizioni nemmeno un pò il voto?Sapete quante persone con pieno dirrito di voto sono legate indirettamente o direttamente alla camorra?
Con questo non voglio diffamare nessuno,semplicemente perché non ho prove tangibili almeno fino a quando uno di questi "signori" non verrà condannato,ma è ingenuo credere che la camorra non abbia spostato voti sul cdx.E' pur vero che da qualche parte avrebbero votato,ma la colpa del cdx è quella di non aver detto nulla contro la camorra,silenzio tombale,facendo venire più di un dubbio sulla loro onestà
*
Senza contare che le mafie, a parer mio, hanno apprezzato molto lo scudo fiscale, il più bel regalo che abbiano mai ricevuto dallo stato italiano da quando esiste... :rolleyes:
(Ci tengo a sottolineare che con questo non voglio insinuare che le elezioni siano state vinte grazie ai voti della camorra, ci mancherebbe, per quello è bastato e avanzato bassolino, ma qualche punto percentuale ho il forte sospetto che l'abbiano spostato anche loro... )
per anni degli incapaci ora in campania hanno scelto dei delinquenti sperando che rubando per loro non facciano troppi danni come i precedenti!!!
Avranno pensato che sono meglio !!!
Le alternative erano queste e anche il candidato del PD era indagato tanto che idv lo ha appoggiato con un gran mal di pancia !!!
E che è?
*
Da Campano (e purtroppo no si sceglie dove nascere..) dico " Questo ci meritiamo".
Fate bene voi di sopra a dirci che facciamo schifo, è vero.
Li hanno votati per primis dentro casa mia, si vede che sono adottato, appena posso scappo.
Quindi sei in malafede o sei stato traviato visto che immagino tu abbia votato per il centro-sinistra nella passata legislatura, area dove militavano Giorgio De Gregorio (IDV fino al 2008), i coniugi Mastella (in maggioranza nella passata legislatura con l'UDEUR), Ciriaco De Mita (PD fino al 2008) e Cirino Pomicino (DC-Nuovo PSI area centro-sinistra).
Oppure erano tutti santi fino alle ultime politiche?
Alle politiche 2008 avevo votato La Sinistra - l'Arcobaleno che non aveva fatto alleanze con i partiti che hai citato.
Ma anche se avessi votato indirettamente quella gente (ed in questo thread stiamo parlando di una cosa ben diversa) ci sarebbe una bella differenza di numeri.
bé,per onor del vero solo Lonardo e Conte sono stati eletti consiglieri regionali,i rimanenti sono personaggi che ruotano attorno alla Campania ed hanno fatto campagna elettorale a supporto di altri candidati
I campani sono riusciti nell'impresa di mettere gente peggio di Bassolino. :)
entanglement
31-03-2010, 21:56
pure de gregorio :muro: :muro:
ma che è il tunnel degli orrori ?
poi non ci si lamenti se quassù vince chi vorrebbe tagliare il cordone ombelicale a sti farabutti
Solertes
31-03-2010, 22:53
Una squadra fortissimi :O
gigio2005
01-04-2010, 00:23
LEDIMASTELLA, LA SIGNORA DELLE CLIENTELE, CE L'HA FATTA!!!
CONSIGLIERE REGIONALE....AGAIN!
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs464.snc3/25482_1296683014968_1167124267_30734070_1402770_n.jpg
MIO DIO:doh:
ilguercio
01-04-2010, 01:19
Ma quani bei giovini e immacolati.
Vabbè,in quanto calabrese non posso manco parlare:rolleyes:
ma com'è possibile che ci siano condannati dentro? ma la gente legge i nomi che vota o guarda solo le figure?
no ma poi mastella non era anche deputato europeo? immagino che lasci un incarico,altrimenti ci costa più di un transatlantico :muro: anzi nò,non lo voglio sapere via :muro: no ma poi cirino pomicino,ma vi rendete conto? da vergognarsi anche solo a portare le liste al tribunale,altro che,per non dire che ci facciamo mancare niente:asd:
ilguercio
01-04-2010, 01:32
O non lo sanno(probabile) o lo sanno e li votano lo stesso(lascio intendere il perchè).
Si può sperare in candidati puliti se la solfa è sempre la stessa?
O non lo sanno(probabile) o lo sanno e li votano lo stesso(lascio intendere il perchè).
Si può sperare in candidati puliti se la solfa è sempre la stessa?
si ma lì siamo oltre,è una lista che farebbe rabbrividire zio tibia,roba che al confronto se guardi le liste del pdl quassù da noi tiri un sospiro di sollievo,il che è tutto dire :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.