PDA

View Full Version : Spedizione sportello auto

alfredo77
31-03-2010, 09:05
Scusate,
qualcuno di voi ha mai spedito uno sportello di un auto?
Se si sapreste dirmi con quale corrierre è possibile effettuare la spedizione ed eventualmente a che costi?
fatemi sapere per favore
:confused:

P.s. Spero di non aver sbagliato sezione

domthewizard
31-03-2010, 09:12
col paccocelere maxi dovresti farcela... altrimenti un qualsiasi corriere va bene, solo che i costi salgono (almeno 30€)

lexiness
31-03-2010, 09:15
Scusate,
qualcuno di voi ha mai spedito uno sportello di un auto?
Se si sapreste dirmi con quale corrierre è possibile effettuare la spedizione ed eventualmente a che costi?
fatemi sapere per favore

P.s. Spero di non aver sbagliato sezione

edit: per utente puritano

domthewizard
31-03-2010, 09:19
hai rubato un auto, ed ora per intimare il riscatto, gli mandi uno sportello? :rotfl:

no, di solito tagliano un pezzo d'orecchio... in questo caso dovrebbe mandargli la freccia laterale :sofico:

alfredo77
31-03-2010, 09:21
hai rubato un auto, ed ora per intimare il riscatto, gli mandi uno sportello? :rotfl:

guarda non mi va di scherzare. io n on rubbo niente a nessuno pertanto ti prego anche se sti scherzando di moderare i termini perchè la mia è una richiesta di informazione.

P.s.Non amo fare polemica. Pertanto ti invito a rettificare la parola rubato che non sta da nessuna parte
grazie anticipatamente per la risposta

alfredo77
31-03-2010, 09:22
col paccocelere maxi dovresti farcela... altrimenti un qualsiasi corriere va bene, solo che i costi salgono (almeno 30€)

quanto costerebbe il pacco celere maxi?

[?]
31-03-2010, 09:25
guarda non mi va di scherzare. io n on rubbo niente a nessuno pertanto ti prego anche se sti scherzando di moderare i termini perchè la mia è una richiesta di informazione.

P.s.Non amo fare polemica. Pertanto ti invito a rettificare la parola rubato che non sta da nessuna parte
grazie anticipatamente per la risposta

Fatti na risata ogni tanto.... sei in piazzetta non su "Pessimismo e fastidio".

domthewizard
31-03-2010, 09:27
quanto costerebbe il pacco celere maxi?

credo 18€, dovresti controllare sul sito delle poste. cmq è anche difficile cercare un ufficio che li accetti, infatti per spedire la bici di mio fratello dopo aver girato gli uffici dei 4 paesi più vicini al mio ho deciso di spendere quei 15€ in più e spedirlo con bartolini :mc:

lexiness
31-03-2010, 09:29
io ho editato cmq :O

alfredo77
31-03-2010, 09:30
;31455500']Fatti na risata ogni tanto.... sei in piazzetta non su "Pessimismo e fastidio".

sono daccordo ma il termine " rubare" non mi piace e l'ho evidenziato
tutto qui
;)

alfredo77
31-03-2010, 09:31
credo 18€, dovresti controllare sul sito delle poste. cmq è anche difficile cercare un ufficio che li accetti, infatti per spedire la bici di mio fratello dopo aver girato gli uffici dei 4 paesi più vicini al mio ho deciso di spendere quei 15€ in più e spedirlo con bartolini :mc:

con il corriere invece costa sui 32 euro ma consentono di effettuare la spedizione senza problemi a anche al cliente privato?:confused:

domthewizard
31-03-2010, 09:34
con il corriere invece costa sui 32 euro ma consentono di effettuare la spedizione senza problemi a anche al cliente privato?:confused:

eccerto, perchè non dovrebbero farlo? ;)

The Legend
31-03-2010, 09:40
ma uno sportello intendi la portiera?

se è così come tutti i pezzi pesanti, bisogna imbottirli MOLTO bene, vedendo come lavorano spesso gli spedizionieri :rolleyes:

queste le caratteristiche del paccocelere maxi (dal sito delle Poste)

La consegna
Paccocelere Maxi viene consegnato entro 2 giorni lavorativi oltre quello di accettazione, su tutto il territorio nazionale** (dal lunedì al venerdì).

DETTAGLI
Per gli invii da/per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna a domicilio è prevista in 2/3 giorni lavorativi***, oltre a quello di accettazione.

* Peso massimo consentito: 50 kg
* Lunghezza massima: 1,40 metri
* Somma delle 3 dimensioni: 2,2 metri

alfredo77
31-03-2010, 09:41
eccerto, perchè non dovrebbero farlo? ;)

pensavo magari che i corrieri lavorassero con le aziende piuttosto che con i privati. Non ho nessuna esperienza in merito. Credevo che con i corrierri occorresse un abbonamento.
comunque se la posta prevede il servizio è strano che poi non lo accettino. Mi sembra molto strano

domthewizard
31-03-2010, 09:43
pensavo magari che i corrieri lavorassero con le aziende piuttosto che con i privati. Non ho nessuna esperienza in merito. Credevo che con i corrierri occorresse un abbonamento.
comunque se la posta prevede il servizio è strano che poi non lo accettino. Mi sembra molto strano

non ho detto che non li accettano, ma che non tutti gli uffici postali sono abilitati al servizio ;)

alfredo77
31-03-2010, 09:45
non ho detto che non li accettano, ma che non tutti gli uffici postali sono abilitati al servizio ;)

grazie comunque