View Full Version : [Mi + ss] macbook air 1.86
vendo macbook air 1.86 ultimo in vendita a 1402, per 1100 con masterizzatore slim samsung con scatola e scontrino registrato sul sito gennaio 2010, non ho adattatore lan. o scambio con macbook pro ultimo modello 13 o 15.
coda.
potresti venderlo senza masterizzatore esterno?
il prezzo è trattabile?
hai foto dell'oggetto?
Foto oggetto, prezzo trattabile, non interessato al masterizzatore esterno e in ultimo ritiro a mano dopo il periodo Pasquale. Si può fare?
Anche se non abbiamo trovato una soluzione per quanto vuoi e quanto ti voglio dare è possibile avere delle foto e in PVT il seriale del MBA?
Motivo per cui nn fornisci l'adattatore USB ethernet?
si fornisco foto e numero seriale solo chi accetto le mie condizioni, per quanto riguarda adattatore semplicemente ho perso, non mi faccio niente con un adattatore solo.
In attesa delle foto, per il seriale niente?
Vendo macbook air 1.86 ultimo in vendita a 1402, per 1100 con masterizzatore slim samsung con scatola e scontrino registrato sul sito gennaio 2010, non ho adattatore lan. o scambio con macbook pro ultimo modello 13 o 15.
Seriale verificato, garanzia fino a 27 Gennaio 2011.
Unica cosa che non si tratta della versione Mid 2009 ma della precedente, Late 2008. Si spiega il motivo della mancanza dell'adattatore USB ethernet non fornito di serie nelle versioni precedenti alla Mid 2009.
grazie alla segnalazione di enter, ho scoperto che io mio modello è del late 2008, quindi abbasso tutto a 1000. garanzia fino a 27-gennaio-2011
Qualche foto dettagliata del Air e la sua confezione non hai proprio voglia di inserirle. Con i pochi post che hai aiuterebbe non poco la vendita la presenza di qualche immagine.
ciao, preferisco tenermelo.
Alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.