View Full Version : Installazione componenti con HD nuovo
Mi sapreste dare una dritta passo-passo su come installare tutte le varie componenti da windows ai driver in un Hard Disk nuovo?
Grazie.
Mi sapreste dare una dritta passo-passo su come installare tutte le varie componenti da windows ai driver in un Hard Disk nuovo?
Grazie.
partiziona e formatta l'hdd
vai nel bios e imposta il dvd come dispositivo primario di boot
riavvia il pc con inserito il dvd dell'OS
segui le istruzioni.
se metti windows 7 dovrebbero esserci tutti i driver,se no li installi dopo inserendo i cd dei driver o scaricandoli da internet.
Grazie; allora io installo l'xp per i driver video e audio sono apposto il problema è che non mi legge la scheda di rete (lan), che mi permette anche la connessione a internet
Grazie; allora io installo l'xp per i driver video e audio sono apposto il problema è che non mi legge la scheda di rete (lan), che mi permette anche la connessione a internet
se non hai ancora formattato salva i driver della lan,se hai già fromattato scaricali da internet da un altro pc e poi li installi sul tuo.
Il problema è che non so quali siano i driver, io ho la scheda di rete integrata nella scheda madre: nvidia GeForce 6150
Altra domanda, è possibile mettere nel desktop risorse di rete e del computer senza crearne un collegamento? perchè l'unico k mi trovo è il cestino!
Grazie.
Il problema è che non so quali siano i driver, io ho la scheda di rete integrata nella scheda madre: nvidia GeForce 6150
allora vai sul sito ufficiale del costruttore della scheda madre,vai su supporto/download inserendo il modello preciso della ua scheda madre,lì trovi i driver di igp,audio e anche lan!
Altra domanda, è possibile mettere nel desktop risorse di rete e del computer senza crearne un collegamento? perchè l'unico k mi trovo è il cestino!
Grazie.
vai su start,vai sopra risorse di rete o computer o quello che vuoi,ci clikki sopra col destro e selezioni visualizza sul desktop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.