View Full Version : nvidia 197.13
nikki--boohh
30-03-2010, 23:22
ho provato a installare questi driver, prima avevo i 196.21 e andavano benino..ma questi appenba finisco l'installazione il monito mi và fuori frequenza, praticamente mi imposta una risoluzione non supportata, come mai questo? nessuno ha idea di come potrei risolvere? è uno sbattimento tutte le volte fare il ripristino configurazione dalla mod provvisoria... quello di prima dava problemi alla ventola, questo non và..e che palle direi..
spero che qualcuno sappia aiutarmi, grazie!!
Questi tipi di problemi c'è poco da aiutare è successo anche a me un pò di tempo fa con una versione più vecchia, anzi a me non partiva più windows. Ho provato 1000 metodoti per installare i driver ma niente alla fine ho reinstallato quelli vecchi e ho aspettato una versione dopo. Non si sa da cosa dipendano questi rompi capo di Nvidia.:)
19giorgio87
31-03-2010, 10:21
ho provato a installare questi driver, prima avevo i 196.21 e andavano benino..ma questi appenba finisco l'installazione il monito mi và fuori frequenza, praticamente mi imposta una risoluzione non supportata, come mai questo? nessuno ha idea di come potrei risolvere? è uno sbattimento tutte le volte fare il ripristino configurazione dalla mod provvisoria... quello di prima dava problemi alla ventola, questo non và..e che palle direi..
spero che qualcuno sappia aiutarmi, grazie!!
installa ccleaner, disinstalla i drivers, pulisci il registro di sistema e metti i nuovi
nikki--boohh
31-03-2010, 10:56
installa ccleaner, disinstalla i drivers, pulisci il registro di sistema e metti i nuovi
Grazie! ho provato ed ha funzionato! di solito bastava installare quelli nuovi e non avevo problemi..bha..comunue grazie mille! :)
19giorgio87
31-03-2010, 11:11
bisogna sempre assicurarsi che i precedenti drivers non lascino tracce nel sistema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.