Dragonero87
30-03-2010, 22:12
Ciao a tutti, dopo ormai 7 anni volevo cambiare la mia fotocamera ( una vecchia ciabatta che si presume faccia foto :oink: )
la uso molto poco, però quelle poche volte che la uso vorrei una bella macchinetta, non mi interessa compatta voglio qualcosa da impugnare, non qualcosa che devo stare attento a non stringerla che mi si rompa in mano :eek:
come budget massimo ma proprio ad esagerare avrei 200euri ma meno spenderei e meglio è, io avevo visto che mi piacevano le:
FUJIFILM FinePix S2000 HD a 199euri al mediazozz
FUJIFILM FinePix F70EXR stesso prezzo
o a 140 euri
PANASONIC DMC-FS10 Black che non mi pare malvagia.
ah se fa dei piccoli video non mi dispiacerebbe anzi.. ( non avendo manco una telecamera )
ah da me ho solo negozi come marcopolo,merdiaworld e la comet..
preferirei comprarla in negozio o sennò la osservo in negozio e la compro online..
la uso molto poco, però quelle poche volte che la uso vorrei una bella macchinetta, non mi interessa compatta voglio qualcosa da impugnare, non qualcosa che devo stare attento a non stringerla che mi si rompa in mano :eek:
come budget massimo ma proprio ad esagerare avrei 200euri ma meno spenderei e meglio è, io avevo visto che mi piacevano le:
FUJIFILM FinePix S2000 HD a 199euri al mediazozz
FUJIFILM FinePix F70EXR stesso prezzo
o a 140 euri
PANASONIC DMC-FS10 Black che non mi pare malvagia.
ah se fa dei piccoli video non mi dispiacerebbe anzi.. ( non avendo manco una telecamera )
ah da me ho solo negozi come marcopolo,merdiaworld e la comet..
preferirei comprarla in negozio o sennò la osservo in negozio e la compro online..