PDA

View Full Version : Just Cause 2 e Controller

alfonsohuby
30-03-2010, 21:35
Ciao a tutti, c'è un modo per utilizzare su pc dei controller non XBOX 360 per questo gioco?

Ho controllato nel menu del gioco e il mio controller PS2 collegato tramite adattatore USB non funziona in alcun modo... :confused:

Ciao e grazie

Fukara
30-03-2010, 21:37
Ciao a tutti, c'è un modo per utilizzare su pc dei controller non XBOX 360 per questo gioco?

Ho controllato nel menu del gioco e il mio controller PS2 collegato tramite adattatore USB non funziona in alcun modo... :confused:

Ciao e grazie

chiedi nel thread ufficiale.

alfonsohuby
31-03-2010, 21:01
chiedi nel thread ufficiale.

nessuno mi da retta nel thread ufficiale... tutti a parlare di bench, ecc, ecc... :muro:

CAPT.HOOK
31-03-2010, 21:16
nessuno mi da retta nel thread ufficiale... tutti a parlare di bench, ecc, ecc... :muro:

Non e' vero nemmeno un po' poiche' ti ho risposto personalmente appena hai fatto la domanda...Cerchiamo di dire cose reali e non campate in aria la prossima volta ;)

Ziosilvio
31-03-2010, 23:06

Ciao e grazie
Usa il thread ufficiale.