PDA

View Full Version : Guitar Hero World Tour 5.1 Problem

zephonim
30-03-2010, 21:29
Salve a tutti ragazzi. Ho una curiosità da chiedervi. Ho da qualche tempo acquistato questo stupendo gioco, ma mi sono accorto che mentre suono il mio impianto 5.1 non viene sfruttato. Si sente solo dalle due casse anteriori e da quella centrale, mentre da quelle posteriori non si sente nulla. La cosa strana è che quest'ultime durante l'introduzione e i vari loghi degli sviluppatori funzionano perfettamente .

Ovviamente dalle opzioni dell'audio ho abilitato il dolby digital.
Qualcuno mi può aiutare? Credo che se riuscissi a far andare il tutto sarebbe fantastico.

Il mio pc è il seguente:
CPU: Intel Q9550
SK MADRE: ASUS P5Q-E
VGA: nVidia GeForce 275GTX
RAM: 4 GB Corsair DDR2
SK AUDIO: Creative Soundblaster X-Fi XtremeMusic
CASSE: Logitech 5.1
S.O.: Windows 7 64 bit & Windows XP Professional SP3 32 bit

P.S. il gioco è attualmente installato su Seven, ma ho provato anche su XP e il problema persiste

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Simomas
30-03-2010, 22:02
Hai provato ad abilitare il CMSS-3D dalla console creative? (fa in modo che il suono che arriva su x altoparlanti viene distribuito su tutti)
Inoltre vedi se la scheda è impostata su modalità gioco :)

zephonim
31-03-2010, 17:44
Si si è tutto impostato correttamente. La cosa strana è che durante il filmato introduttivo funziona tutto alla grande, mentre quando se entra nel menu di gioco, funzionano solo le casse che ho detto precedentemente. Una cosa molto strana. Tutti gli altri giochi funzionano correttamente, solo questo mi da questo problema :mad: :mad:

HELP:muro: :muro: :muro: