View Full Version : Temperature led e dissy
Ciao raga,
vorrei rpovare ad infilare un led dento al dissy.
il dissy in questione è un chrome orb, quindi in termini di spazio dovrebbe starci. però non saprei come fissarlo.
secondo Voi la temperatura del dissy, avendo una cpu sui 70, anzi esageriamo 75 gradi, è tale da poter fondere la plastica dei fili elettrici?
come potrei fissarlo al dissy?
ciao:cool:
messerschmitt
24-03-2002, 19:36
un pò di attak o scotch
Avevo la tua stessa idea... però non l'ho ancora fatta perchè non ho voglia di smontare di nuovo il dissy! :p
Cmq quando metterò la finestra in plexy, al posto della wood volevo illuminare il dentro con dei led... messi in posti strategici come il dissy, la ventola dietro al case, il dissy della scheda grafica, le memorie... :D
Dovrebbe venire bene... :)
Ciau!
che senso ha ?
metti la wood e vernici con una bella vernice fluo le ventole ed hai un effetto di gran lunga superiore.... io oggi ho comprato uno smalto trasparente che reagisce agli uv (wood) trasparente cosi' neanche devo impazzire a trovare una vernice adatta .... colorero' le ventole di grigio metallizzato e sopra ci spalmo sto smalto pagato 2€ all'upim :D
spero solo un giorno di riuscire a trovare la wood :(
x la cronaca mettere un led anche ad alta luminosità dietro la ventola fa un effetto neanche bellissimo ... al max moddi la ventola e metti dei led sulle pale ... l'effetto è di gran lunga superiore ....
ma imho l'effetto migliore sulle ventole ce l'hai con la wood ;)
ciao !!!
Aketaton
25-03-2002, 21:12
Con 70 °C di processore è meglio spendere 2 euro per un dissy serio....Gli orb sono un po scarsini...:(
Originariamente inviato da Aketaton
[B]Con 70 °C di processore è meglio spendere 2 euro per un dissy serio....Gli orb sono un po scarsini...:(
concordo...butta via quel pezzo di alluminio informe che hai su quella povera cpu:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.