View Full Version : Vendo Apple Iphone 3gs 16gb nuovo mai usato
frozzolo
30-03-2010, 18:00
Come da titolo vendo questo splendido tel della Apple....il modello è il 3gs da 16gb nero, mai usato!! Il telefono è italiano sbloccato e utilizzabile con tutte le schede....la garanzia parte da quando voi lo attiverete attraverso Itunes ed è valida per tutti i centri Apple dell'Italia! Nella confezione troverete: caricabatterie, auricolari e cavo usb.
Acquistandolo in negozio lo paghereste € 619,00....
io lo vendo a solo € 460,00 più spedizione!
Posso tranquillamente spedire in contrassegno oppure accetto paypal, bonifico bancario o ritiro a mano in zona Sassari o provincia.
Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattare
ciao. motivo della vendita? foto con ricevuta?
frozzolo
30-03-2010, 19:09
Ciao lo vendo perchè ne ho 3 :D se se interessato ti mando la foto per mail o anche per mms al cellulare....però praticamente ti manderei la foto della scatola chiusa perchè non l'ho aperto!
Peter.spy
30-03-2010, 19:27
Da dove dgt ? Se sei di Torino o Prov. (per il ritiro a mano), per 430, mi metto in coda.
frozzolo
30-03-2010, 19:43
Eh...sono di Sassari....Sardegna! Un pò troppo lontano....
Peter.spy
30-03-2010, 19:49
Peccato... mi interessava. Però, non acquisto per corrispodenza, per principio... naturalmente, nulla contro di Te o chiunque altro del forum...
frozzolo
30-03-2010, 19:58
Ma io offro la spedizione in contrassegno....appena arriva il pacco lo apri, controlli e poi paghi....penso che sia il metodo più sicuro!
accetti uno scambio più eventuale conguaglio?
Ciao lo vendo perchè ne ho 3 :D se se interessato ti mando la foto per mail o anche per mms al cellulare....però praticamente ti manderei la foto della scatola chiusa perchè non l'ho aperto!
se puoi inviarmi foto OK. ti invio in MP la mia mail
frozzolo
30-03-2010, 21:59
accetti uno scambio più eventuale conguaglio?
Ciao grazie dell'offerta ma preferisco realizzare money... :D
Ciao grazie dell'offerta ma preferisco realizzare money... :D
ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.