View Full Version : [BAsped] nokia 6600 black, nokia N73 Music ed + GPS bluetooth tomtom
Causa inutilizzo per passaggio a telefono nuovo vendo
Nokia N73 sw music edition, frontalino bianco e retro bordeax scuro, qualche segnetto ma perfettamente funzionante e con installato tomtom italia, scatola originale con auricolare stereo e tutto il resto, batteria usata ma ok, più memory da 2GB 75 euro --> 70 euro SPEDITO J+3 (sono 15 euro di ribasso!)NON DISPONIBILE
GPS bluetooth marca Cellular Line, sirf III e batteria stile nokia 6600 (quindi facilmente reperibile) ma comunque come nuova, mantiene la carica per ore e ore di navigazione, pagato 80euro vendo a 35 euro --> 30 euro --> 25 euro SPEDITO raccomandata (sono 15 euro di ribasso, comprende la raccomandata!)
Nokia 6600 frontale nero, retro bianco, con MMC da 64mb nokia + auricolare stereo, perfetto symbian phone, funziona perfettamente e la batteria mantiene qualche ora di carica, sostituibile e pochi euri, online trovate tante cover sostituitive e tanti accessori a pochi spiccioli, senza caricabatteria, vendo a 25 euro --> 20 euro --> 15 euro SPEDITO raccomandata (sono 20 euro di ribasso, comprende la raccomandata!)
il tutto si intende SPEDIZIONE INCLUSA, tracciabili online
foto a richiesta (tra un pò valuto se postarle)
rispettate il regolamento
ciao
Ribassi:
GPS bluetooth marca Cellular Line, sirf III e batteria stile nokia 6600 (quindi facilmente reperibile) ma comunque come nuova, mantiene la carica per ore e ore di navigazione, pagato 80euro vendo a 35 euro --> 30 euro --> 25 euro SPEDITO raccomandata (sono 15 euro di ribasso, comprende la raccomandata!)
Nokia 6600 frontale nero, retro bianco, con MMC da 64mb nokia + auricolare stereo, perfetto symbian phone, funziona perfettamente e la batteria mantiene qualche ora di carica, sostituibile e pochi euri, online trovate tante cover sostituitive e tanti accessori a pochi spiccioli, senza caricabatteria, vendo a 25 euro --> 20 euro --> 15 euro SPEDITO raccomandata (sono 20 euro di ribasso, comprende la raccomandata!)
Più di così non si può :muro:
Mangianastri
21-04-2010, 16:19
10 € spedito in prioritaria sono interessato.
10 € spedito in prioritaria sono interessato.
ehmm... quanto vuoi per prendertelo? :D
No, spedisco solo in raccomandata. Per evitare "discussioni".
Quel prezzo mi sembra già abbastanza assurdo, perciò quello rimane :muro:
ciao!
Nokia 6600 frontale nero, retro bianco, con MMC da 64mb nokia + auricolare stereo, perfetto symbian phone, funziona perfettamente e la batteria mantiene qualche ora di carica, sostituibile e pochi euri, online trovate tante cover sostituitive e tanti accessori a pochi spiccioli, senza caricabatteria, 15 euro SPEDITO raccomandata
coda x questo
Nokia 6600 frontale nero, retro bianco, con MMC da 64mb nokia + auricolare stereo, perfetto symbian phone, funziona perfettamente e la batteria mantiene qualche ora di carica, sostituibile e pochi euri, online trovate tante cover sostituitive e tanti accessori a pochi spiccioli, senza caricabatteria, 15 euro SPEDITO raccomandata
coda x questo
ok, quando sei pronto contattami! ciao
ok, quando sei pronto contattami! ciao
Ti ho mandato pm ieri sera fammi sapere ciao
Scusa l'ignoranza, ma per GPS bluetooth intendi l'antenna? Se sì, va bene per n73? Io ho già il cellulare ma non posso usare il navigatore perchè non ho il ricevitore e quindi potrebbe interessarmi:D
Scusa l'ignoranza, ma per GPS bluetooth intendi l'antenna? Se sì, va bene per n73? Io ho già il cellulare ma non posso usare il navigatore perchè non ho il ricevitore e quindi potrebbe interessarmi:D
Si si l'ho usato proprio con N73 e tomtom, alla perfezione! Ti rispondo in pm! ciao
p.s. cellulari non più in vendita... e gps in vendita in altro thread (vedi firma), ergo questo si può chiudere! grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.