PDA

View Full Version : Gabriella Carlucci sindaco

חוה
30-03-2010, 18:35
Gabriella Carlucci nuovo sindaco di margherita di savoia :D, eletta col 70% dei voti

(e nel mio comune per la prima volta in epoca repubblicana un sindaco di cdx)

Steinoff
30-03-2010, 18:39
Non temere, nulla e' per sempre.

LUVІ
30-03-2010, 18:50
Meno male, con il solo stipendio da parlamentare e tutto il resto non poteva campare, sta pora figliola :)

ConteZero
30-03-2010, 18:55
Complimenti... sono STRAsicuro che opererà sempre spendendosi al massimo per il bene del comune...

...un po'come Mastella per Ceppaloni :asd:

SunseeKer
30-03-2010, 18:56
la TV ti ha ormai scartato ??

dont worry , un paio di sedute sotto a 3 o 4 scrivanie e magicamente ti ritrovi al potere !!!

:doh:

yorkeiser
30-03-2010, 19:08
Ma quella che si faceva scrivere il ddl per la regolamentazione (censura) dell'internette dal presidente dell'associazione editori?
Nel caso, contento te :asd:

Kundalini
30-03-2010, 19:16
Gabriella Carlucci nuovo sindaco di margherita di savoia :D, eletta col 70% dei voti

:rolleyes:

CUBIC84
30-03-2010, 19:20
...

ALBIZZIE
30-03-2010, 19:26
gli abitanti di margherita saranno contenti di avere la loro settimana di celebrità, tutta italia parlerà di loro, arriveranno le telecamere ad inquadrare la piazza dle paese, faranno i provini per il grande fratello...

thewebsurfer
30-03-2010, 19:29
Ma quella che si faceva scrivere il ddl per la regolamentazione (censura) dell'internette dal presidente dell'associazione editori?
Nel caso, contento te :asd:

ma no, è quella che:
- ha criticato un fisico (collaboratore stretto di un premio nobel) dicendo "lei non capisce niente di fisica" e "se è così bravo perché non l'ha vinto lui il nobel?"
- i "pirati informatici", ossia quelli che scaricano da internet, sono stupidi perché un computer per scaricare file costa 1000€, mettici pure la corrente sprecata, mettici che per tenerlo aggiornato per scaricare devi spendere almeno 500€ all'anno..tanto vale affittare i film
- dice che lo stipendio dei parlamentari è veramente misero
- che con la sua porsche non rispettando uno stop ha tamponato un bus e, senza preoccuparsi di controllare niente e contromano sulla corsia preferenziale, è scappata dall'incidente all'urlo di "sono una parlamentare, tu che vuoi", parcheggiando sul marciapiede a montecitorio, prendendo una multa e andando a mangiare al ristorante

Bodhisatva
30-03-2010, 19:35
OMG è terribilmente vicino a casa! Speravamo di averla persa per sempre a Roma :help:

חוה
30-03-2010, 19:57
OMG è terribilmente vicino a casa! Speravamo di averla persa per sempre a Roma :help:
il suo collegio elettorale non è trani andria?

cmq parlami dell'exploit di giorgino :D sei andato alla 'festa' ?

Bodhisatva
30-03-2010, 20:07
in effetti si ma preferisco averla in parlamento che dalle mie parti :doh:
exploit di giorgino?? Sono anni che siamo un covo di pdllini :muro:

cocis
30-03-2010, 20:13
bè, non volevate mica lasciare renzo da solo? :asd:

hellohaka
30-03-2010, 20:15

Ottimo :)
Adesso lasciatela lavorare :)

Freeskis
30-03-2010, 20:17

speriamo inizi a passare più tempo al comune invece che in parlamento :fagiano:

MadJackal
30-03-2010, 20:20
La Carlucci?
Quella che tentava di smentire fisici di fama internazionali facendo figure di merda?
Quella che han beccato con una proposta di legge scritta dalla SIAE?

Complimenti per la scelta. :asd:

matrizoo
30-03-2010, 20:22
Ottimo :)
Adesso lasciatela lavorare :)

:ot: :asd:

Scalor
30-03-2010, 20:34
l'hanno votata...se la tengano, basta che non vengano dopo a lamentarsi che non gli va bene...

Mailandre
30-03-2010, 20:44
IL PARTITO dell'AMORE

Regionali, rissa con la Carlucci: 'Aveva gli occhi di fuori'

Antonella Cusmai:" Lei mi ha dato mazzate"

http://bari.repubblica.it/images/2010/03/27/170004666-9c3e64eb-7d13-4607-a189-5b0e33b1a98f.jpg

A Margherita di Savoia lite tra le due donne della politica

Milano – Finisce a botte la campagna elettorale di Gabriella Carlucci, candidata a sindaco di Margherita di Savoia. Lo scontro fisico è avvenuto nella sala di un albergo del comune pugliese. Sotto gli occhi di 200 persone, le due donne hanno iniziato ad accapigliarsi in seguito alla presentazione di un progetto di residenza sanitaria assistita, evento aperto al pubblico.

“La Carlucci aveva gli occhi di fuori, il respiro affannato, ansimava di rabbia... Mi ha sbattuto via come fossi un manichino" dichiara l’esponente del Pd.
Da quanto emerge dall’intervista del Corriere della Sera ad Antonella Cusmai si sarebbe trattato di una violenta aggressione da parte della Carlucci: “Lei mi ha dato mazzate, da dietro. Tum! Tum! Tum! Certi spintoni. Come tutte le donne magre – continua Cusmai - è ossuta, è un fascio di nervi. Ha una forza quella donna…Del resto, il referto medico del pronto soccorso parla chiaro: trauma da contraccolpo. Comunque non è stata una bella scena."

חוה
30-03-2010, 20:47
in effetti si ma preferisco averla in parlamento che dalle mie parti :doh:
exploit di giorgino?? Sono anni che siamo un covo di pdllini :muro:

covo di pdl mica tanto se da 65 anni c'è sempre stata la sinistra ad amministrare ( almeno così dicevano a telesveva oggi pomeriggio)

Ilbaama
30-03-2010, 20:55
[...]
Quella che han beccato con una proposta di legge scritta dalla SIAE?
[...]
Per la precisione, scritta da Davide Rossi, presidente della UNIVIDEO, Unione Italiana Editoria Audiovisiva :asd:
Da ricordare il suo progetto di legge di togliere l'anonimato su internet (http://punto-informatico.it/2553740/PI/Brevi/ddl-carlucci-fuori-anonimi-dalla-rete.aspx).

lo_straniero
30-03-2010, 21:01
http://www.youtube.com/watch?v=gVn7EaiFih0

:eek: :eek:

Kundalini
30-03-2010, 22:11
http://www.youtube.com/watch?v=gVn7EaiFih0

:eek: :eek:

o mio dio questa proprio non si puó vedere :cry:

FrancescoSan
30-03-2010, 22:46
Madò che palle...Adesso i salinari si monteranno la testa e chiederanno la Capitaneria di Porto della provincia BT :cry:
Non bastano gli Andriesi che frignano perchè hanno perso la Prefettura e quindi vogliono la sede legale :sofico:

Fratello Cadfael
30-03-2010, 23:00
Io, da romano, spero che faccia il Sindaco a tempo pieno. In modo di non correre il rischio di incontrarla per i prossimi anni. Non me ne vogliano i cittadini di MDS :D .

Versalife
30-03-2010, 23:16
ma no, è quella che:
- ha criticato un fisico (collaboratore stretto di un premio nobel) dicendo "lei non capisce niente di fisica" e "se è così bravo perché non l'ha vinto lui il nobel?"
- i "pirati informatici", ossia quelli che scaricano da internet, sono stupidi perché un computer per scaricare file costa 1000€, mettici pure la corrente sprecata, mettici che per tenerlo aggiornato per scaricare devi spendere almeno 500€ all'anno..tanto vale affittare i film
- che con la sua porsche non rispettando uno stop ha tamponato un bus e, senza preoccuparsi di controllare niente e contromano sulla corsia preferenziale, è scappata dall'incidente all'urlo di "sono una parlamentare, tu che vuoi", parcheggiando sul marciapiede a montecitorio, prendendo una multa e andando a mangiare al ristorante

:asd: :rotfl:

^TiGeRShArK^
30-03-2010, 23:28
Meno male, con il solo stipendio da parlamentare e tutto il resto non poteva campare, sta pora figliola :)
:rotfl:
grande lucio, m'hai fatto cappottà :asd:

Senza Fili
30-03-2010, 23:28
nella repubblica delle banane, dei tronisti, e delle veline, non mi stupisco nel vedere una ex soubrette in disarmo in veste da sindaco :Puke:

חוה
30-03-2010, 23:29
Madò che palle...Adesso i salinari si monteranno la testa e chiederanno la Capitaneria di Porto della provincia BT :cry:
Non bastano gli Andriesi che frignano perchè hanno perso la Prefettura e quindi vogliono la sede legale :sofico:

quanto vi costa il fitto del prefettura :asd: ?

^TiGeRShArK^
30-03-2010, 23:30
covo di pdl mica tanto se da 65 anni c'è sempre stata la sinistra ad amministrare ( almeno così dicevano a telesveva oggi pomeriggio)

Allora mettiti d'accordo con gugoxx che dice che il suo è l'UNICO comune in italia in cui non ha mai perso il csx. :asd:

חוה
30-03-2010, 23:39
hai visto mai che abitiamo nello stesso posto

io vivo qui da due anni, mi 'fido' di quello che hanno detto alla tv locale, che nell'italia repubblicana qui non c'è mai stato un sindaco di (c)dx e mai la dx è stata al potere

poi alla fine chi se ne frega, cmq vanno avanti coi caroselli delle macchine manco avessero vinto i mondiali :D

ps :asd:
Mara Carfagna è la più amata dai campani: è lei la più eletta in consiglio regionale con oltre 55 mila preferenze. Una performance che la fa diventare il consigliere regionale con più preferenze in Italia, da sempre. Con oltre 21 mila preferenze nella sola città di Napoli, Mara batte anche il record di Silvio Berlusconi che aveva toccato il tetto di 11 mila preferenze.

^TiGeRShArK^
30-03-2010, 23:40
hai visto mai che abitiamo nello stesso posto

io vivo qui da due anni, mi 'fido' di quello che hanno detto alla tv locale, che nell'italia repubblicana qui non c'è mai stato un sindaco di (c)dx e mai la dx è stata al potere

poi alla fine chi se ne frega, cmq vanno avanti coi caroselli delle macchine manco avessero vinto i mondiali :D

ps :asd:
Mara Carfagna è la più amata dai campani: è lei la più eletta in consiglio regionale con oltre 55 mila preferenze. Una performance che la fa diventare il consigliere regionale con più preferenze in Italia, da sempre. Con oltre 21 mila preferenze nella sola città di Napoli, Mara batte anche il record di Silvio Berlusconi che aveva toccato il tetto di 11 mila preferenze.
no, è *lievemente* + a nord lui, come puoi vedere dal suo profilo. :D

FrancescoSan
31-03-2010, 00:00
quanto vi costa il fitto del prefettura :asd: ?

Chiediglielo all'Arch. S------ :asd:

Onisem
31-03-2010, 01:55

Cittadina di psicolabili?

dantes76
31-03-2010, 03:03

e mo' so' cazzi vostri.

dantes76
31-03-2010, 06:31
Cittadina di psicolabili?

a maggioranza assoluta...:fagiano:

Charonte
31-03-2010, 07:28
proprio vero che si va a votare x simpatia e solo perchè è famosa :)
per me avrebbero votato pure taricone o corona, se è per quello.

solo x dire, cazzo io ho taricone come sindaco!

l'italia ha fallito, è in mano a degli ignoranti incapaci.

LUVІ
31-03-2010, 07:58
proprio vero che si va a votare x simpatia e solo perchè è famosa :)
per me avrebbero votato pure taricone o corona, se è per quello.

solo x dire, cazzo io ho taricone come sindaco!

l'italia ha fallito, è in mano a degli ignoranti incapaci.

Cavolo, è vero!! Perchè non candidare Corona? Non è ancora il momento?!? :confused:

Bastian UMTS
31-03-2010, 08:03

Condoglianze

brown
31-03-2010, 08:11
fortuna che nell ultima intervista dell iene diceva che era presissima e che nn aveva tempo per fare nulla perche' era sempre in parlamento a legiferare ..

indelebile
31-03-2010, 08:23

l'hai votata?

חוה
31-03-2010, 08:40
- non abito a mds
- non voto
- 'parlo' di due comuni diversi, ma abbastanza vicini uno all'altro

CoreDump
31-03-2010, 10:03
ma no, è quella che:

LOL, ancora mi ricordo le discussioni sul forum di PI :D, seriamente ma secondo voi quante sono le persone che l'hanno
votata e che sanno queste cose? Ecco ora sapete perche e sindaco :stordita:

girodiwino
31-03-2010, 10:16
Qualcuno mi sa spiegare perché c'è tutta questa fame di doppio incarico? A zanonato hanno offerto spesso candidature negli ultimi anni ma le ha sempre rifiutate perchè afferma che sarebbe troppo dispersivo e il suo operato farebbe acqua da ambo le parti..:(

Per il resto bene: come la polizia di solito tollera delle sacche di microcriminalità per evitare che si diffonda su tutta un'area di riferimento, a mds si creerà un'oasi felice in cui le persone che contano davvero potranno dire "io so' io, e voi 'n siete un cazzo".

yorkeiser
31-03-2010, 10:50
Qualcuno mi sa spiegare perché c'è tutta questa fame di doppio incarico?

Ma perchè, secondo te gente del calibro della Carlucci lavora? Cioè, secondo te riuscirebbe a gestire qualcosa più grande della cuccia del suo cane?
A questo punto, fancazzismo per fancazzismo, meglio prendere due stipendi

חוה
31-03-2010, 11:14
quanto prenderà come sindaco?

AleLinuxBSD
31-03-2010, 11:17
In una trasmissione televisiva, non mi ricordo se si trattatava delle Iene oppure di Striscia, si faceva notare che aveva il record mondiale di provvedimenti firmati in un solo giorno (sopra i 250 ...).

Del resto, tra i vari impegni, perché prendersi il disturbo di leggerli prima di firmarli, oppure di essere presente nelle discussioni.

Bello il mestiere del politico, un sacco di privilegi, cumulo delle cariche, farsi vivo ogni tanto durante le elezioni per chiedere i voti, partecipare a qualche talk show.

Bella vita.

sander4
31-03-2010, 11:22
Una grande sindaca, per un Grande Governo Liberale della città. Buon lavoro Presidentessa :sofico:

ceccoos
31-03-2010, 12:02
AVANTI COSì