View Full Version : Baybus..........
GokuSSY5
28-02-2002, 12:11
..........ho comprato l'occorrente per costruire un baybus....però nn ho trovato le resistenze da 750 e 240 Ohm.....il negoziante mi ha detto che nn esistono.....voi che resistenze avete usato???
un'ultima domanda: posso collegare al baybus anche il neon....in modo da accenderlo con la levetta???
la resitenza dipende a cosa ti serve... cmq prendi quella che si avvicina di più al valore ohmico; per sicurezza ti suggerisco di acquistare quella più "resistente".
Il neon puoi tranquillamente pilotarlo con uno switch..
ciao;)
Pikkholoh
28-02-2002, 13:19
Vai tranquillo con resistenze più potenti nella mia baybus ho usato resistenze da 780 e 270 (mi sembra ma non mi ricordo con esattezza il valore) visto che le 750 e 240 non le trovavo. Ti avverto che probabilmente le resistenze da 780 le pagherai leggermente più care visto che le spacciano per alta precisione.
Anch'io ho intenzione di collegarci il neon e penso che non ci siano problemi.
Arigatoo!!!!!
Originariamente inviato da Pikkholoh
[B]Vai tranquillo con resistenze più potenti nella mia baybus ho usato resistenze da 780 e 270 (mi sembra ma non mi ricordo con esattezza il valore) visto che le 750 e 240 non le trovavo. Ti avverto che probabilmente le resistenze da 780 le pagherai leggermente più care visto che le spacciano per alta precisione.
Anch'io ho intenzione di collegarci il neon e penso che non ci siano problemi.
Arigatoo!!!!!
Le hai comprate a Legnano?
Quanto hai speso in tutto?
Funzia bene?
Scusa se ti assillo, ma sono di Legnano pure io!:D
Denghiu.
CIAUz
Originariamente inviato da C4rino
[B]hai pvt...
Idem!
Solublepower
01-03-2002, 18:04
Io le ho trovate di precisione da 249 mentre per quelle da 750(che non esistono) vai tranquillo con 780!Ciaooo!
GokuSSY5
01-03-2002, 20:30
Ho quasi finito il BAYBUS.....mi rimane da collegare il filo delle masse e il gioco è fatto......ho speso in tutto 25€ inclusa una ventola 8x8 5400rpm 12v.....voi quanto avete speso??
GokuSSY5
01-03-2002, 22:40
Ho finito il BAYBUS.......tutto funziona.....solamente che forse ho fatto un qualche errore......infatti quando alzo la leva....mi si accende il led di sotto......... mentre, quando l'abbasso si accende il led di sopra.............
Pikkholoh
02-03-2002, 12:53
Originariamente inviato da MaGho
[B]
Le hai comprate a Legnano?
Quanto hai speso in tutto?
Funzia bene?
Scusa se ti assillo, ma sono di Legnano pure io!:D
Denghiu.
CIAUz
La baybus funzia a dovere e ho preso tutto l'occorente a legnano in via xx settembre (vicno alla rotonda di s.giorgio).
Se anche tu opti per la versione 7/off/12 ti avverto che a 7V perdi il segnale tachimetrico:mad:
Arigatoo!!!!!
Originariamente inviato da Pikkholoh
[B]
La baybus funzia a dovere e ho preso tutto l'occorente a legnano in via xx settembre (vicno alla rotonda di s.giorgio).
Se anche tu opti per la versione 7/off/12 ti avverto che a 7V perdi il segnale tachimetrico:mad:
Arigatoo!!!!!
Tanto non volevo attaccarci ventole di tipo tachimetrico!:D
Anzi, stavo cercando una bella 12x12 anche alta, l' importante è che viaggi a 12V, sai dove ne posso prendere una buona a Legnano?:cool:
CIAUz
PS: X rotonda di S. Giorgio intendi quella dove c'è Dolce e Gabbana? Dove stà il negozio?:confused:
Pikkholoh
02-03-2002, 13:57
Originariamente inviato da MaGho
[B]
Tanto non volevo attaccarci ventole di tipo tachimetrico!:D
Anzi, stavo cercando una bella 12x12 anche alta, l' importante è che viaggi a 12V, sai dove ne posso prendere una buona a Legnano?:cool:
CIAUz
PS: X rotonda di S. Giorgio intendi quella dove c'è Dolce e Gabbana? Dove stà il negozio?:confused:
Per comprare ste cosine sfiziose non mi servo a lgnano visto che sono un po' carenti....piuttosto ti consiglio deepoverclock a milano che hanno davvero un sacco di articoli interessanti.
A me sta cosa della tachimetria un po rompe visto che volevo ataccarci una ys-tech da 7000rpm che raffredda la cpu...pazienza, facio a meno del segnale tachimetrico:mad:
Arigatoo!!!!!!!!
si, quella di D&G. se a quella rotonda vai diritto, dulla sinistra c'è un parrcheggio con dei negozi sotto il portico. Li c'è quel negozio di elettronica....hanno un po di tutto...
ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.