View Full Version : [Caserta+sped]Vendo Quick charge kit xbox 360
pizzapazza
30-03-2010, 17:20
Salve a tutti,
come da titolo vendo il quick charge kit per xbox 360,quindi caricabatterie con 2 slot e batteria ricaricabile.
Il caricabatterie č in condizioni perfette,per la batteria vale lo stesso solo che essendo vecchiotta non dura chissā quanto!!!
Prezzo:20 euro spedito in raccomandata
Pagamento ricarica postepay.
Precedenza scambio a mano.
In vendita altrove.
No scambi/no limate.
A presto!:)
pizzapazza
31-03-2010, 18:36
up:mc:
ciao,
a me potrebbe interessare solo il quick charger se versione italiana (che spinotto ha?) (non attacco uk o altro), la batteria non mi servirebbe (ne ho giā 2 originali), nel caso fammi sapere quanto vorresti solo x quello spedito (sempre se lo vendi senza batteria)
byez!
pizzapazza
01-04-2010, 11:18
ciao,
a me potrebbe interessare solo il quick charger se versione italiana (che spinotto ha?) (non attacco uk o altro), la batteria non mi servirebbe (ne ho giā 2 originali), nel caso fammi sapere quanto vorresti solo x quello spedito (sempre se lo vendi senza batteria)
byez!
Ciao Spank,
per lo spinotto č quello italiano,io lo inserisco tranquillamente nella mia presa di casa quindi nessun problema di questo tipo,acquistai il prodotto presso un Euronics locale.
Per la batteria invece ti dirō che vorrei vendere tutto insieme per un semplice motivo: per correttezza credo che quella batteria vada valutata 4-5 euro,e sinceramente non mi vā di andare alle poste e fare la fila per spedire 10 euro netti di prodotto.
Se ci ripensi fammelo sapere dai,č pur sempre una batteria in pių ;)
A presto!
pizzapazza
02-04-2010, 12:48
up:mc:
pizzapazza
03-04-2010, 09:56
Uppete!:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.