PDA

View Full Version : Giudizi degli utenti

Vicchius
28-02-2002, 13:10
Voglio cambiare la live! perché ho un via e non mi piace come funziona, nonostante patch e aggiornamenti vari...
Però su internet trovo poche recensioni serie di sk audio non creative, e cmq vorrei sentire i pareri di voi utenti. Le skede che mi interessano sono 3:

1) Terratex SixPack 5.1
2) Typhoon acoustic five 5.1
3) Hercules fortissimo 2

In particolare ovviamente mi piacerebbe sapere come si comportano quanto a conflitti con le sk madri, com'è la qualità del suono (magari confrontata proprio con quella delle famigerate Creative) , supporto driver e occupazione processore. La dotazione sw mi interessa poco, visto che la userei principalmente per giocare, ascoltare musica e in futuro magari acquistando un dvd per la visione dei film (ora gli unici film che guardo sono quelli via scheda tv...). Anche la dotazione di ingressi per l'acquisizione non mi interessa poi tanto, basta che abbia un line in per la sk tv.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi giudizio o consiglio.
Ciao

Vicchius

Elysium
28-02-2002, 13:59
spezzo una fiocina in favore della fortissimo 2.
Estremamente stabile (mai un problema con chipset via), di risorse ne vuole veramente poche e la qualita' e' decisamente molto elevata.

Ciao

Vicchius
28-02-2002, 22:00
Grazie x il consiglio :P
Tutte le schede che ho citato vantano supporto ad a3d e eax. Ma lo fanno tutte in hardware o c'è qualcuna che lo supporta "per modo di dire"?
Grazie

Vicchius

spregn
02-03-2002, 10:56
l'EAX viene fatto in HW solo dalle Creative...!!;)
l'A3d è nativo dei chip sopra indicati...

cmq visto il tuo interesse per i DVD meglio optare per la Terratec six-pack 5+1 , avente già il decoder integrato 5+1 ed essendo di qualità , come uscite analogiche , migliore della live! che hai tè..;)

ciao..:)