View Full Version : [AN] Vendo / scambio Mighty Mouse Wireless
http://img168.imageshack.us/img168/1310/mightymouse002800x600.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/2690/mightymouse001800x600.jpg
Perfetto, vendo per passaggio al nuovo Magic
Prezzo 40€
Spedizioni de decidere.
Scambio con qualsiasi cosa, offrite pure e si valuta ;)
http://img168.imageshack.us/img168/1310/mightymouse002800x600.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/2690/mightymouse001800x600.jpg
Perfetto, vendo per passaggio al nuovo Magic
Prezzo 40€
Spedizioni de decidere.
Scambio con qualsiasi cosa, offrite pure e si valuta ;)
up, cosa ti interessa in scambio?
Mah, niente e tutto!
Ho preso il magic per provare com'era, per questo ero in parola con uno che alla fine non me l'ha preso più... così ora ho 2 mouse.
QUindi per scambiare non so di preciso... preferirei venderlo, ma se qualcuno propone qualcosa che può andare, vada anche per lo scambio.
Tu cosa potresti avere da scambiare? ;)
Mah, niente e tutto!
Ho preso il magic per provare com'era, per questo ero in parola con uno che alla fine non me l'ha preso più... così ora ho 2 mouse.
QUindi per scambiare non so di preciso... preferirei venderlo, ma se qualcuno propone qualcosa che può andare, vada anche per lo scambio.
Tu cosa potresti avere da scambiare? ;)
io ho 2gb di corsair dominator 1066mhz che hanno qlk problemino ad alcuni ed altri no...io ad esempio le sto facendo andare con altri 2gb di ram a 800mhz...nel pc di un mio amico andavano anche a 1066mhz...nel pc di un'altro invece danno problemi..Nel caso comunque, se proprio vuoi essere sicuro e le vuoi perfette..hanno garanzia A VITA
poi ho un dual core e2140...
e infine ho una asus p5k che ha problemi...va e non va..
poi ho:
-US Robotics 9105
-HP Deskjet 3420
-US Robotics 5462/5470(senza chiavetta)
sennò ho il mio Logitech mx1000...
fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa ;)
io ho 2gb di corsair dominator 1066mhz che hanno qlk problemino ad alcuni ed altri no...io ad esempio le sto facendo andare con altri 2gb di ram a 800mhz...nel pc di un mio amico andavano anche a 1066mhz...nel pc di un'altro invece danno problemi..Nel caso comunque, se proprio vuoi essere sicuro e le vuoi perfette..hanno garanzia A VITA
poi ho un dual core e2140...
e infine ho una asus p5k che ha problemi...va e non va..
poi ho:
-US Robotics 9105
-HP Deskjet 3420
-US Robotics 5462/5470(senza chiavetta)
sennò ho il mio Logitech mx1000...
fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa ;)
Allora, di hardware pc non mi serve niente, ho un macmini.
a stampante ne ho una uguale...
Per i router sono a posto, e per il mouse non è che mi serva...
Non hai qualcos'altro? :D
Allora, di hardware pc non mi serve niente, ho un macmini.
a stampante ne ho una uguale...
Per i router sono a posto, e per il mouse non è che mi serva...
Non hai qualcos'altro? :D
no sinceramente non mi sembra di avere altro da parte....mmm al max un dock universal+telecomando...per ipod,iphone con altri 5-6 dock/adattatori :) Poi davvero, ora come ora...non mi sembra di avere altro :(
no sinceramente non mi sembra di avere altro da parte....mmm al max un dock universal+telecomando...per ipod,iphone con altri 5-6 dock/adattatori :) Poi davvero, ora come ora...non mi sembra di avere altro :(
Dimmi di più di questo dock...
http://store.apple.com/it/product/MB125G/C
eccolo è questo...se ti interessa chiedimi ulteriori informazioni sui 5-6 adattatori..in teoria sono uguali alla descrizione ma c'è quello dell'iPhone 2g(in cui pero io ho collegato anche il mio 3g
è praticamente ancora nella scatola,me l'hanno regalato a luglio del'anno scorso...usato 2-3 x sfizio e rimesso nella scatola!
P.s. Ma tu hai iPhone? O iPod x caso?
http://store.apple.com/it/product/MB125G/C
eccolo è questo...se ti interessa chiedimi ulteriori informazioni sui 5-6 adattatori..in teoria sono uguali alla descrizione ma c'è quello dell'iPhone 2g(in cui pero io ho collegato anche il mio 3g
è praticamente ancora nella scatola,me l'hanno regalato a luglio del'anno scorso...usato 2-3 x sfizio e rimesso nella scatola!
P.s. Ma tu hai iPhone? O iPod x caso?
Ho 2 ipod, una Nano e uno Shuffle.
Sinceramente non è che mi serva molto...
Se vuoi ti faccio un buon prezzo per la vendita ;)
Ho 2 ipod, una Nano e uno Shuffle.
Sinceramente non è che mi serva molto...
Se vuoi ti faccio un buon prezzo per la vendita ;)
ecco ora ti spiego :) 1 mese fa ho rivoluzionato il pc (scheda madre, cpu, ram e alimentatore) poichè avevo avuto problemi...ora sto anche cambiando il monitor(per sfizio e perchè mi conviene) e quindi sono a corto di finanze. Oltretutto ho un po' di roba di cui vorrei liberarmi. Perciò anche se apprezzo veramente tanto la tua gentilezza di farmi un buon prezzo, proprio non riuscirei a metterci più di 20 euro, quindi niente :( Peccato che mi hai trovato in questa situazione sennò te l'avrei già preso.
Comunque per l'universal dock ho gli adattatori(da 7 euro l'uno) di:
-iPod Video 5th generazione 30gb
-iPod Classic 80gb 80gb
-iPod Video 5th generazione 60-80gb
-iPod Classic 160gb
-iPhone 2g
-iPod touch 1g
-iPod Nano 3rd generazione (4gb e 8gb)
é comunque compatibile con tutti gli iPod/iPhone...al massimo basta comprare un adattatore (poi io ti dico..a me il 3g va bene anche con quello del 2g)
se vuoi posso aggiungere dei calzini originali iPod mai usati...li ho ancora tutti tranne 1 :)
ecco ora ti spiego :) 1 mese fa ho rivoluzionato il pc (scheda madre, cpu, ram e alimentatore) poichè avevo avuto problemi...ora sto anche cambiando il monitor(per sfizio e perchè mi conviene) e quindi sono a corto di finanze. Oltretutto ho un po' di roba di cui vorrei liberarmi. Perciò anche se apprezzo veramente tanto la tua gentilezza di farmi un buon prezzo, proprio non riuscirei a metterci più di 20 euro, quindi niente :( Peccato che mi hai trovato in questa situazione sennò te l'avrei già preso.
Comunque per l'universal dock ho gli adattatori(da 7 euro l'uno) di:
-iPod Video 5th generazione 30gb
-iPod Classic 80gb 80gb
-iPod Video 5th generazione 60-80gb
-iPod Classic 160gb
-iPhone 2g
-iPod touch 1g
-iPod Nano 3rd generazione (4gb e 8gb)
é comunque compatibile con tutti gli iPod/iPhone...al massimo basta comprare un adattatore (poi io ti dico..a me il 3g va bene anche con quello del 2g)
se vuoi posso aggiungere dei calzini originali iPod mai usati...li ho ancora tutti tranne 1 :)
Mah, sinceramente l'iPod non lo uso quasi per niente... in macchina non ho l'adattatore e uso una chiavetta USB, uso un pò di più lo shuffle per andare a correre, ma finisce lì.
Il Mighty resta in vendita qui, se vuoi rifatti vivo quando sei meno "dissestato"! ;)
Mah, sinceramente l'iPod non lo uso quasi per niente... in macchina non ho l'adattatore e uso una chiavetta USB, uso un pò di più lo shuffle per andare a correre, ma finisce lì.
Il Mighty resta in vendita qui, se vuoi rifatti vivo quando sei meno "dissestato"! ;)
ahaha tranquillo :) Grazie mille comunque :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.