ciccio er meglio
30-03-2010, 16:00
Salve ragazzi,
oggi mentre avevo intenzione di installare l'utility ati AI Suite cosi ho scaricato la versione piu aggiornata dal sito asus e ho cliccato due volte sull'eseguibile er installarli. Dopo un secondo ho visto che seven ha chiuso, senza avvisarmi, tutti i programmi aperti e ha riavviato il pc. Al riavvio ho sentito un beep lungo seguito da 3 piu corti e il led dello schermo lapeggiava. Windows in ogni caso si è avviato correttamente(me ne sono accorto perchè avevo gli altoparlanti accesi..). Cosi ho spento il pc e l'ho disalimentato per qualche minuto. Ora l'ho riacceso, ho provato un gioco e sembra funzionare. La cosa strana è che AI suite non si è installato e windows mi ha dato un errore su un dispositivo usb non riconosciuto:confused:
Sono andato ne registro eventi di windows e ho notato che la causa dell'errore è stata:
Nome registro: Application
Origine: ATIeRecord
Data: 30/03/2010 16:25:59
ID evento: 16388
Categoria attività:(16)
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer: Francesco-MEDIA
Descrizione:
ATI EEU Client event error
XML evento:
<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="ATIeRecord" />
<EventID Qualifiers="49152">16388</EventID>
<Level>2</Level>
<Task>16</Task>
<Keywords>0x80000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2010-03-30T14:25:59.000000000Z" />
<EventRecordID>1578</EventRecordID>
<Channel>Application</Channel>
<Computer>Francesco-MEDIA</Computer>
<Security />
</System>
<EventData>
</EventData>
</Event>
Voi che dite, mi devo preoccupare? :cry:
Ho una 4870, windows seven 64bit e catalyst 10.2 con relativo ccc
oggi mentre avevo intenzione di installare l'utility ati AI Suite cosi ho scaricato la versione piu aggiornata dal sito asus e ho cliccato due volte sull'eseguibile er installarli. Dopo un secondo ho visto che seven ha chiuso, senza avvisarmi, tutti i programmi aperti e ha riavviato il pc. Al riavvio ho sentito un beep lungo seguito da 3 piu corti e il led dello schermo lapeggiava. Windows in ogni caso si è avviato correttamente(me ne sono accorto perchè avevo gli altoparlanti accesi..). Cosi ho spento il pc e l'ho disalimentato per qualche minuto. Ora l'ho riacceso, ho provato un gioco e sembra funzionare. La cosa strana è che AI suite non si è installato e windows mi ha dato un errore su un dispositivo usb non riconosciuto:confused:
Sono andato ne registro eventi di windows e ho notato che la causa dell'errore è stata:
Nome registro: Application
Origine: ATIeRecord
Data: 30/03/2010 16:25:59
ID evento: 16388
Categoria attività:(16)
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer: Francesco-MEDIA
Descrizione:
ATI EEU Client event error
XML evento: