PDA

View Full Version : Baciamo le mani....[Gheddafi inside]

fba00
30-03-2010, 16:47
questa me l'ero persa,sicuramente l'avrete gią aperta una discussione in merito (con dovute perculazioni ovviamente) ma io la sņ adesso e ci son rimasto :eek:
chiaramente io mi dissocio da codesto personaggio,incredibile :eek:

http://www.blitzquotidiano.it/video/video-berlusconi-bacia-mano-gheddafi-304713/

Al summit della Lega Araba il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi ha baciato la mano del colonnello libico Muhammar Gheddafi.

La scena, alla quale hanno assistito i partecipanti al vertice della Lega Araba a Sirte, č al centro di ironie e polemiche sulla stampa internazionale: il quotidiano inglese The Guardian. La televisione iraniana Press Tv ha pubblicato il video e un fermo immagine del bacio sul suo sito internet.

Povero Silvio: gli impietosi obiettivi dei fotografi lo avevano colto anche mentre si assopiva durante i discorsi ufficiali.

cocis
30-03-2010, 16:54
il miglior premier in 150 anni nell'universo.. .:asd:

Ja]{|e
30-03-2010, 16:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2168053

tdi150cv
30-03-2010, 20:01
questa me l'ero persa,sicuramente l'avrete gią aperta una discussione in merito (con dovute perculazioni ovviamente) ma io la sņ adesso e ci son rimasto :eek:
chiaramente io mi dissocio da codesto personaggio,incredibile :eek:

http://www.blitzquotidiano.it/video/video-berlusconi-bacia-mano-gheddafi-304713/

Al summit della Lega Araba il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi ha baciato la mano del colonnello libico Muhammar Gheddafi.

La scena, alla quale hanno assistito i partecipanti al vertice della Lega Araba a Sirte, č al centro di ironie e polemiche sulla stampa internazionale: il quotidiano inglese The Guardian. La televisione iraniana Press Tv ha pubblicato il video e un fermo immagine del bacio sul suo sito internet.

Povero Silvio: gli impietosi obiettivi dei fotografi lo avevano colto anche mentre si assopiva durante i discorsi ufficiali.

suvvia dai ... le elezioni sono terminate ...

LUVІ
30-03-2010, 20:07
Ma č fuori di testa? :confused:

MadJackal
30-03-2010, 20:22

Beh, Silvio continua a fare cazzate comunque, tdi. :D
Ma non preoccuparti, gli passerą e tuonerą anche lui contro gli immigrati mentre il suo governo ne fa entrare in Italia altri 150000. :asd:

Ma č fuori di testa? :confused:

No, ha dato 5 miliardi a Gheddafi per ottenere ben pochi risultati.
Ma se ricominciano gli sbarchi č fottuto - lui, di sicuro la lega si inventerą qualcosa attaccando i barbari arabi fedifraghi e mentitor. :asd:

Kundalini
30-03-2010, 22:22
ma avete visto bene? dopo il bacio gheddafi prima si stofina la mano e poi se la infila in tasca dove sicuramente avra una salviettina inumidita per lavarsela :D

:O berlusconi alla frutta

dantes76
30-03-2010, 23:01
ma avete visto bene? dopo il bacio gheddafi prima si stofina la mano e poi se la infila in tasca dove sicuramente avra una salviettina inumidita per lavarsela :D

si sta controllando i soldi..

fba00
31-03-2010, 11:52

mi sfugge il significato di questo reply :mbe: :confused:

lo_straniero
31-03-2010, 12:17

Vuoi dire che si purifica :asd: