Redazione di Hardware Upg
30-03-2010, 16:35
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/fotografia-digitale/2413/olympus-e-pl1-pen-primi-scatti-dal-photoshow-2010_index.html
Al Photoshow 2010 abbiamo avuto la possibilità di scattare per un paio d'ore con la nuova Olympus E-PL1 PEN, terza nata della famiglia: ecco i primi scatti e le nostre impressioni
Click sul link per visualizzare l'articolo.
bella macchina, prestazione praticamente da reflex in un corpo praticamente da compatta :D
tengo famiglia
31-03-2010, 00:22
ah c'avessi i soldi mi piace tanto.
Gli obiettivi mi sembrano un pò fondo da bottiglia, qualche bel obiettivo fisso compatto sarebbe il mio corredo perfetto da viaggio.
Ma nella galleria molte foto hanno i colori esageratamente saturi.. sopratutto il rosso.. E' un filtro? E' il mio monitor? oppure è la Pen?
Per il resto sembra interessante, certo che regolare i parametri con i tasti è di una scomodità assurda.. potevano lasciare una ghiera di controllo.
Poi il prezzo... siamo sui 600 euro in kit con una lente.. come la EP1 e come la panasonic GF1.. mi pare un po' troppo.
zaltiboy
31-03-2010, 11:43
Io in rete l'ho trovata (e ordinata) ad una cinquantina di euri in meno.
Rispetto alla E-P1 costa meno ed ha il flash in più!!! Oltre che ad un miglior grip e ad una gestione dell'immagine leggermente migliorata.
La GF1, oltre a costare un centinaio di € in più, ti costringe a scattare sempre in RAW, mentre la Olympus produce anche JPEG validi.
||Fasse||
31-03-2010, 14:08
La famiglia PEN si allarga... PEN - primo contatto mmmhhh che titoli piacevoli
GiulianoPhoto
31-03-2010, 15:42
@fasse
ahahahahahaha
tornando al post direi che olympus è sulla strada giusta per schiacciare finalmente il patetico settore bridge che obbiettivamente non ha più alcun senso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.