PDA

View Full Version : [MI-PV] Google Nexus One

Pali
30-03-2010, 14:38
Ciao a tutti,

causa necessità di denaro per motivi impellenti vi propongo in vendita il mio nexus one pari al nuovo con dotazione completa cui aggiungo adattatore per la corrente e pellicole.
Il telefono è perfetto completo di google check out e fattura di negri elettronics.

Il telefono ha il suo sistema originale, ma volendo posso installarvi rom cooked a vostro piacimento. 2° banco di ram sbloccato ed installati diversi programmi tra cui il sygic.

Vendo a 480 con scambio a mano decisamente preferibile, spedisco ma in questo caso a vostro rischio e pericolo (ossia non mi faccio carico di furti, manomissioni ecc ecc)

Non sono interessato a scambi, al più potrei valutare un 5800 nokia (in quanto venduto il mio mi servirebbe un muletto)

Annuncio presente qui ed altrove

:)

Pali
31-03-2010, 11:10
UP :D

wh!te
01-04-2010, 10:18
E' ancora disponibile?
Mi potresti mandare delle foto ad alta risoluzione del N1 per valutare le condizioni? :)
Ti mando la mail per MP!

macfan
01-04-2010, 17:07
interessa un lg bl40?

Pali
01-04-2010, 17:25
probabilmente scambiato su altro forum.

confermo sabato mattina :)

billo57
01-04-2010, 19:59
Ciao a tutti,

causa necessità di denaro per motivi impellenti vi propongo in vendita il mio nexus one pari al nuovo con dotazione completa cui aggiungo adattatore per la corrente e pellicole.
Il telefono è perfetto completo di google check out e fattura di negri elettronics.

Il telefono ha il suo sistema originale, ma volendo posso installarvi rom cooked a vostro piacimento. 2° banco di ram sbloccato ed installati diversi programmi tra cui il sygic.

Vendo a 480 con scambio a mano decisamente preferibile, spedisco ma in questo caso a vostro rischio e pericolo (ossia non mi faccio carico di furti, manomissioni ecc ecc)

Non sono interessato a scambi, al più potrei valutare un 5800 nokia (in quanto venduto il mio mi servirebbe un muletto)

Annuncio presente qui ed altrove

:)ciao avrei disponibile nokia 5800 scambi con conguaglio di 340 eur..anche domani

Pali
03-04-2010, 00:54
ciao billo,
buona offerta ci avrei fatto un pensiero, ma il cell è stato scambiato stasera su altro forum con un legend :)

grazie a tutti lo stesso, si può chiudere :D