PDA

View Full Version : iPhone 2G rotto

rgart
30-03-2010, 15:37
ho un 2G che si spegne, cioè se lo si lascia a se stesso tempo 5 secondi e puff si è spento, se lascio un programma in playback come la musica a livello sonoro 0 rimane acceso finchè c'è batteria...

ho provato a cambiare la batteria ma nulla, il problema persiste :(

allora dato che io odio spendere soldi in cellulari (questo l'ho pagato 50 euro dato che l'ho preso negli usa insieme ad altri 2 rivenduti poi in italia) e che prenderò l'ipad a settembre vi chiedo di consigliarmene uno che abbia queste caratteristiche:

Tastiera estesa, GPS, WIFI e la possibilità di condividerlo con l'ipad che mi prenderò...

:cool:

pgp
31-03-2010, 14:17
Scusa la domanda idiota, ma a me sembra un banale problema sw, hai provato con un ripristino?

pgp

rgart
31-03-2010, 14:27
Scusa la domanda idiota, ma a me sembra un banale problema sw, hai provato con un ripristino?

pgp

si innumerevoli volte naturalmente senza ricaricare il backup..

Ma nulla il problema si ripresenta sempre...

rgart
03-04-2010, 10:35
:D

esiste un android con le caratteristiche che ho detto sopra ad un prezzo umano?

innominato5090
03-04-2010, 14:31
:D

esiste un android con le caratteristiche che ho detto sopra ad un prezzo umano?

no :D potresti pensare ad un nokia E71: tastiera estesa, 3G, GPS, wifi, e puoi condividere la connessione 3g via wifi trasformando il tuo telefono in un hotspot wifi ([link] (http://www.joikuspot.com/))! viene ~250€ però... forse un po' troppo per le tue richieste!

rgart
03-04-2010, 18:23
stavo guardando l'n71 e l'n72... potrei prenderlo con la tre a 29 euro con il piano da 29 euro al mese...

ora ci faccio un pensierino...

PS. se faccio l'abbonamento alla tre il cellulare è customizzato?