View Full Version : [?] Qualcuno mi potrebbe dare una mano?
FacchettiDa
30-03-2010, 14:15
Ciao, ho comprato da poco un riproduttore audio video da chiavette usb per il TV..... non riesco ad impostare l'ora e la data in quanto quando finisco la procedura rimane la data presente in precedenza, il codice dell'apparecchio è LSTVR-218 e la versione del firmware è 124.24AEDPF-010. Qualcuno potrebbe risolvere questo problema in quanto il produttore (estremo est!!) è sparito? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione! :stordita:
lupoxxx87
30-03-2010, 14:41
Ciao, ho comprato da poco un riproduttore audio video da chiavette usb per il computer..... non riesco ad impostare l'ora e la data in quanto quando finisco la procedura rimane la data presente in precedenza, il codice dell'apparecchio è LSTVR-218 e la versione del firmware è 124.24AEDPF-010. Qualcuno potrebbe risolvere questo problema in quanto il produttore (estremo est!!) è sparito? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione! :stordita:
cos'è un riproduttore audio video per computer ?
un software o un computer nel computer ? O.o
cosa ce ne facciamo del codice prodotto e fw ?
E noi secondo te cosa potremmo farci ?
astorcas
30-03-2010, 15:46
:confused:
FacchettiDa
31-03-2010, 10:32
Mi spiego meglio: è un riproduttore per TV, in poche parole tu inserisci la chiavetta e riproduci i film, la musica e le foto sulla chiavetta, il problema che ho è che il firmware installato va malissimo e volevo chiedere se c'è un firmware che può andarci bene.....
Ripeto: noi, nella sezione Programmazione, cosa possiamo fare per te ?
lupoxxx87
31-03-2010, 10:44
ancora !? ma proprio non ti è chiaro il concetto allora ?!
cmq...io con il mio televisore non ho bisogno di nessuna baggianata dell'estremo est per riprodurre i film che ho sulla chiavetta, non so tu che cosa hai...
magari è un adattatore per commodore64 per avere l'uscita in full hd :doh:
FacchettiDa
31-03-2010, 12:34
Adesso mi spiego molto meglio: Io ho questo riproduttore (tipo questo: Clicca (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.10756)) ma ha il software che lo fa funzionare che contiene molti bug, in poche parole volevo chiedervi se sapevate fare un software che ci possa andare bene. Adesso mi sono spiegato? :mbe:
Adesso mi spiego molto meglio: Io ho questo riproduttore (tipo questo: Clicca (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.10756)) ma ha il software che lo fa funzionare che contiene molti bug, in poche parole volevo chiedervi se sapevate fare un software che ci possa andare bene. Adesso mi sono spiegato? :mbe:
Comunque non c'entra niente con la Programmazione a me di:
- chiederci come potresti compilarti il firmware da sorgente
- chiederci come puoi correggere i bug del sorgente
Se cerchi un firmware già pronto noi non possiamo certo aiutarti.
FacchettiDa
31-03-2010, 12:42
Quando avete ragione avete ragione..... comunque vorrei sapere come faccio a prendere il firmware dalla macchina perchè su internet non lo trovo, sono completamente ignorante sulla programmazione quindi non so se sia possibile farlo..... esiste qualcosa da mettere su una chiavetta per fargli copiare il firmware su di essa?
Adesso mi spiego molto meglio: Io ho questo riproduttore (tipo questo: Clicca (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.10756)) ma ha il software che lo fa funzionare che contiene molti bug, in poche parole volevo chiedervi se sapevate fare un software che ci possa andare bene. Adesso mi sono spiegato? :mbe: eccerto, é comoda la vita, vai sul forum e trovi la gente che é disposta a fare gratis per te dei lavori semplicemente impossibili :asd:
FacchettiDa
31-03-2010, 14:27
eccerto, é comoda la vita, vai sul forum e trovi la gente che é disposta a fare gratis per te dei lavori semplicemente impossibili :asd:
:banned: prima di tutto chiedevo se esisteva qualcosa o se era possibile correggere il firmware esistente, comunque se non sei disposto a dare una mano agli altri esiste un tasto chiamato "LOGOUT", capisci.......
nuovoUtente86
31-03-2010, 14:43
:banned: prima di tutto chiedevo se esisteva qualcosa o se era possibile correggere il firmware esistente, comunque se non sei disposto a dare una mano agli altri esiste un tasto chiamato "LOGOUT", capisci.......
Sei tu che non hai capito come funziona la sezione programmazione:
- inizia con il reperire il sorgente del firmware
- trova i bug
- prova a correggerli
- se hai problemi allora posta i dubbi.
Se non puoi seguire questo percorso, hai sbagliato di grosso.
khelidan1980
31-03-2010, 20:32
anche voi che gli andate appresso però....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.