ale.pozzati
30-03-2010, 13:46
Ciao a tutti, ieri sera sono andato a casa di un mio amico perchè mi aveva chiesto di reinstallargli windows, insieme al disco di installazione ho portato anche un hardisk esterno su cui mettere i file. Tempo fa avevamo già reinstallato il pc e sull'hardisk c'èra già una cartella con i suoi vecchi file, visto che lui aveva aggiunto molti altri file a quella cartella l'abbiamo cancellata e dopo abbiamo cominciato a copiare la cartella dal desktop all'hard disk, dopo pochi secondi ci siamo accorti che mancavano dei file quindi abbiamo annullato, aggiunto file alla cartella sul desktop e riniziato la copia, qui probabilmente avremo sbagliato la destinazione della copia in quanto una volta reinstallato l'hardisk ci siamo trovati solo la cartella con solo due o tre file che aveva copiato prima che annullassimo. Adesso visto ke l'hardisk del pc è gia stato usato molto quindi scarto già programmi di ripristino, quello esterno non è stato toccato e volevo cercare almeno di recuperare quei vecchi file che anche se li ho cancellati, non sono stati sovrascritti in quanto non ho inserito altri file. Tuttavia la cartella è già utilizzata in quanto all'inizio avevo iniziato la copia e annullata subito e con dei programmi di ripristino mi hanno mostrato solo quei due file che ha copiato prima che annullassi e altre cartelle presenti sull'hard disk.
Come programmi di recupero ho usato EasyRecovery Professional e GetDataBack for NTFS tutti e due nella versione completa e non trial. Mi potete consigliare qualche buon programma A PAGAMENTO che quelli trial e free li ho provati tutti e non servono a niente in grado di riuscire in questa impresa? Grazie e arrivederci:)
Come programmi di recupero ho usato EasyRecovery Professional e GetDataBack for NTFS tutti e due nella versione completa e non trial. Mi potete consigliare qualche buon programma A PAGAMENTO che quelli trial e free li ho provati tutti e non servono a niente in grado di riuscire in questa impresa? Grazie e arrivederci:)