PDA

View Full Version : Piattaforma solo gioco!

foxtrot1975
30-03-2010, 14:36
Ciao a tutti gli utenti del forum!

Come da titolo sono in procinto di cambiare sistema,vorrei una piattaforma esclusivamente da gioco quindi Amd/Ati,Mobo Asus Crosshair III Formula
e Phenom 965 Black edition!
Secondo voi migliorano le prestazioni a paragone con il mio e8500?
Il mio dissy che ho in firma e' compatibile con il phenom?
Siccome leggendo molti tread ed alcuni post adesso ho molta confusione nella mia piccola testa lol:D
C'è chi dice che le ati radeon vanno meglio con i chipset intel,altri che per giocare l'i7 e' sprecato altri che il phenom e' inferiore lol non so a cosa credere i bench non sempre sono veritieri booooooooooooo!!!!!!
Come ho scritto sopra facendomi una piattaforma ati/amd risparmierei i soldi delle ram dato che sono dual channel quindi magari mi compro un'altra vga!!!
Accetto vostri consigli prima di buttare soldi inutuli!
Ogni consiglio e' bene accetto!
Ati mi sempra un sistema piu' duraturo nel tempo ho sbaglio?
Ciao a tutti torno a lavorare!:)

Grande_Giove
30-03-2010, 15:07
Ciao a tutti gli utenti del forum!

Come da titolo sono in procinto di cambiare sistema,vorrei una piattaforma esclusivamente da gioco quindi Amd/Ati,Mobo Asus Crosshair III Formula
e Phenom 965 Black edition!
Secondo voi migliorano le prestazioni a paragone con il mio e8500?
Il mio dissy che ho in firma e' compatibile con il phenom?
Siccome leggendo molti tread ed alcuni post adesso ho molta confusione nella mia piccola testa lol:D
C'è chi dice che le ati radeon vanno meglio con i chipset intel,altri che per giocare l'i7 e' sprecato altri che il phenom e' inferiore lol non so a cosa credere i bench non sempre sono veritieri booooooooooooo!!!!!!
Come ho scritto sopra facendomi una piattaforma ati/amd risparmierei i soldi delle ram dato che sono dual channel quindi magari mi compro un'altra vga!!!
Accetto vostri consigli prima di buttare soldi inutuli!
Ogni consiglio e' bene accetto!
Ati mi sempra un sistema piu' duraturo nel tempo ho sbaglio?
Ciao a tutti torno a lavorare!:)

guarda il tuo procio tiene ancora bene
se vuoi fare un cambio le ipotesi sono due cerchi un q9550 usato
o prendi una GIGABYTE AM3 GA-890GPA-UD3H e monti su Phenom II X4 955 Black Edition

foxtrot1975
30-03-2010, 17:42
guarda il tuo procio tiene ancora bene
se vuoi fare un cambio le ipotesi sono due cerchi un q9550 usato
o prendi una GIGABYTE AM3 GA-890GPA-UD3H e monti su Phenom II X4 955 Black Edition

grazie ! ma questa scheda ha la vga integrata mhmmmm! altra scheda performante????????

Grande_Giove
30-03-2010, 23:17
grazie ! ma questa scheda ha la vga integrata mhmmmm! altra scheda performante????????

è quanto di meglio cè al momento
e costa anche poco
cosa vuoi di meglio :sofico: