PDA

View Full Version : Problema alimentatore Corsair TX850W.

bad_hunter_666
30-03-2010, 13:05
Salve a tutti, di parecchio tempo sento dalle casse del mio pc un fruscio strano che spesso le porta anche a sbalzi del livello di volume, ho provato ad attaccare al pc delle cuffiette nella stessa porta e il fruscio c'era ancora.

Ho così iniziato a cercare una soluzione in rete e ho letto di un tizio con il mio stesso problema che cambiando il suo alimentatore corsair è riuscito a risolvere il problema, visto che anche io ho un alimentatore corsair pagato molto e che nn mi ha mai dato problemi qualcuno sà se esiste una soluzione a riguardo che non sia il sostiuirlo o montare una scheda audio?

Le casse erano attaccate alla mobo una asus p5q3 con gli ultimi driver aggiornati, come scritto nel topic l'alimentatore è un Corsair TX850W e il case è un Raidmax Ninja.

Grazie mille!!

superalfredorossi
02-04-2010, 06:22
Salve a tutti, di parecchio tempo sento dalle casse del mio pc un fruscio strano che spesso le porta anche a sbalzi del livello di volume, ho provato ad attaccare al pc delle cuffiette nella stessa porta e il fruscio c'era ancora.

Ho così iniziato a cercare una soluzione in rete e ho letto di un tizio con il mio stesso problema che cambiando il suo alimentatore corsair è riuscito a risolvere il problema, visto che anche io ho un alimentatore corsair pagato molto e che nn mi ha mai dato problemi qualcuno sà se esiste una soluzione a riguardo che non sia il sostiuirlo o montare una scheda audio?

Le casse erano attaccate alla mobo una asus p5q3 con gli ultimi driver aggiornati, come scritto nel topic l'alimentatore è un Corsair TX850W e il case è un Raidmax Ninja.

Grazie mille!!

Forse la soluzione più efficace è quella di prendere una scheda audio anche senza spendere un patrimonio (anche con un 20 euro) ... poi se vuoi l'audio di qualità allora è un'altra storia. Ma il motivo per cui hai quel fruscio non saprei...polvere?

bad_hunter_666
02-04-2010, 12:58
A una prima analisi sembra un problema di corrente che gli dà fastidio, per questo ho postato il problema nella sezione alimentatori, solo che mi pare strano che il corsair abbia questo problema.

Dcromato
02-04-2010, 13:31
solo che mi pare strano che il corsair abbia questo problema.

non è che li produce un'entità divina, puo capitare che un ali anche di marca abbia un problema...:read: