PDA

View Full Version : [Speculazione inside] Daccordo che c'e' la crisi...

Gennarino
30-03-2010, 14:00
Quanto costa una bottiglietta d'acqua minerale naturale ??????
Cliccate sullo scontrino per scoprirlo.... :muro: :muro:

http://j.imagehost.org/t/0047/scontrino.jpg (http://j.imagehost.org/view/0047/scontrino)

http://www.panos.be/files/fil_62006.JPG

Vash_85
30-03-2010, 14:01
Wow, con quella cifra dal grossista che sta qui vicino prendo sei casse e mezzo di bottiglie da 2 lt :eek: cioé circa 40 lt :D

Amodio
30-03-2010, 14:18
autogrill, e non vorrei dire ove ti trovi, ma in francia è pressochè cara
poi se sei in bruxelles non so...

ozlacs
30-03-2010, 14:48
:mbe:

e ti pare caro 3.20?

io ho pagato 5€ una bottiglia piccola come la tua a piazza s.pietro :doh:

Gennarino
30-03-2010, 15:47

e ti pare caro 3.20?

In un bar mi auguro, dove ti sei seduto e ti hanno aperto la bottiglietta per giustificare il servizio.

Qui stiamo parlando di un bar all'aeroporto di bruxelles *cuore d'europa*, e' una vera speculazione, al limite della truffa. Quella bottiglietta costa 20 centesimi (ESAGERANDO) ed e' stata semplicemente messa sul bancone.... come si giustificano 3 euro !?!?!?!?!!?

DvL^Nemo
30-03-2010, 15:50
In un bar mi auguro, dove ti sei seduto e ti hanno aperto la bottiglietta per giustificare il servizio.

Qui stiamo parlando di un bar all'aeroporto di bruxelles *cuore d'europa*, e' una vera speculazione, al limite della truffa. Quella bottiglietta costa 20 centesimi (ESAGERANDO) ed e' stata semplicemente messa sul bancone.... come si giustificano 3 euro !?!?!?!?!!?

Ehh capitalismo sfrenato, uno dei regali iuessei :)

lo_straniero
30-03-2010, 15:53
acqua chardonnay:rolleyes:

LaK-o-OnE
30-03-2010, 15:54
Ma non sono 6.40€?

EDIT: ok, detta stronzata: meglio che torno a lavorare

Capozz
30-03-2010, 16:22

e ti pare caro 3.20?

Se pazzo ? :asd:

ozlacs
30-03-2010, 16:26
Se pazzo ? :asd:

no, avevo sete :stordita:

e negli zaini avevamo solo vino, che con 35° non è proprio il massimo per dissetare :asd:

cmq chioschetto ambulante, non bar.

e ci tengo a precisare che non mi trovavo lì a s.pietro per mi volonta, ma sbagliammo fermata della metro e ci ritrovammo li, in realta cercavamo di arrivare a p. s.giovanni per il concerto del I° maggio di qualche anno fa :D

Capozz
30-03-2010, 16:45
no, avevo sete :stordita:

e negli zaini avevamo solo vino, che con 35° non è proprio il massimo per dissetare :asd:

cmq chioschetto ambulante, non bar.

e ci tengo a precisare che non mi trovavo lì a s.pietro per mi volonta, ma sbagliammo fermata della metro e ci ritrovammo li, in realta cercavamo di arrivare a p. s.giovanni per il concerto del I° maggio di qualche anno fa :D

Per caso sei andato dal "bibbitaro" che sta verso la fine di Via di Porta Angelica (quella che congiunge piazza Risorgimento a Piazza San Pietro, vicino ai Musei vaticani) ?
Se si quello ci campa coi turisti, ma è un ladro, basta andare ad un qualsiai bar a 200 metri di distanza che i prezzi ritornano quelli "normali"

tower2
30-03-2010, 17:22
sono stao all areoporto di brussel...carissimo veramente improponibile.
per l'ora dovevo fare colazione....pagato con carta perchè non avevo abbastanza soldi...

IcEMaN666
30-03-2010, 17:47
sono stao all areoporto di brussel...carissimo veramente improponibile.
per l'ora dovevo fare colazione....pagato con carta perchè non avevo abbastanza soldi...

dovresti andare in quello di sharm-el-sheik
Mi volevano far pagare 5€ la bottiglietta d'acqua da 0.5l...rideva pure il fenomeno quando gliel'ho ridata non si divertiva più:rolleyes: