View Full Version : [NA+SPED]Vendo iphone 3G funzionante ma con vetro rotto
Ragazzi,ieri mattina mi è caduto dalla tasca della tuta il mio iphone 3g 8GB.
Lo alzo da terra e noto che il vetro si è crepato,lo schermo presenta qualche riga su sfondo nero.Nonostante questo il mio iphone è funzionante,il touch screen funziona e collegandolo ad itunes lo ho sincronizzato tranquillamente.
Ecco qualche foto :
http://img23.imageshack.us/img23/1042/p100330001.th.jpg (http://img23.imageshack.us/i/p100330001.jpg/)
http://img168.imageshack.us/img168/4153/p100330002.th.jpg (http://img168.imageshack.us/i/p100330002.jpg/)
Vendo ad euro 190 + SPEDIZIONE.
Precedenza consegna a mano.
Massima serietà . grazie
Alkaiser
30-03-2010, 12:34
coda pronto a concludere
Hai già venduto su questo forum?
dotazione dell'iphone?
coda pronto a concludere
Hai già venduto su questo forum?
dotazione dell'iphone?
Ciao,ho venduto spesso su hwupgrade,le transazioni non le ho riportate in firma ma se guardi i miei msg ti renderai conto tu stesso,sono iscritto da 5 anni ormai.
L'iphone è completo di tutta la dotazione di base,quindi caricabatteria,cavo usb,etc.Inoltre ho anche una custodia di protezione rigida in plastica ed una custodia in pelle.(mai usate a soli 10 euro in più).
Anchio sono pronto a concludere..di dove 6?
Alkaiser
30-03-2010, 12:52
guarda ci potrebbe essere la possibilità di prenderlo con consegna a mano, ma se per te non è un problema preferisco la spedizione a casa mia nella provincia di bari.
mi assicuri che va tutto bene?
wifi gps e fronzoli vari?
guarda ci potrebbe essere la possibilità di prenderlo con consegna a mano, ma se per te non è un problema preferisco la spedizione a casa mia nella provincia di bari.
mi assicuri che va tutto bene?
wifi gps e fronzoli vari?
Il telefono è perfetto,tramite itunes ho avuto modo anche di aggiornare il firewire,di copiare la rubrica e tutto.Il danno è solo estetico e precisamente riguarda il vetro di protezione,la parte interna è completamente funzionante.
Se non riesci a fare la consegna a mano,posso spedirti il telefono con un servizio di posta a tua scelta.
Per il pagamento ti andrebbe bene postepay?
Fammi sapere...
Alkaiser
30-03-2010, 13:08
si mi andrebbe bene postepay, però ti sono sincero ho visto le tue trattative ma nessuno ha dato un responso positivo della trattativa.(e ovviamente neanche negativo)
io ti propongo una cosa: ti do tutti i miei dati, me lo spedisci e appena mi arriva ti faccio la ricarica via postepay, ho adottato lo stesso metodo un paio di mesi fa con una PS3 ed è andato tutto per la meglio quindi, si può fare senza nessun problema.
fammi sapere
ciao!
si mi andrebbe bene postepay, però ti sono sincero ho visto le tue trattative ma nessuno ha dato un responso positivo della trattativa.(e ovviamente neanche negativo)
io ti propongo una cosa: ti do tutti i miei dati, me lo spedisci e appena mi arriva ti faccio la ricarica via postepay, ho adottato lo stesso metodo un paio di mesi fa con una PS3 ed è andato tutto per la meglio quindi, si può fare senza nessun problema.
fammi sapere
ciao!
questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1348305 è solo una delle trattative che ho condotto con successo.Ci sono altre 20 pagine di post in cui ne troverei almeno altre 3 o 4,se hai tempo e voglia di cercare ti invito a farlo.
Ti invito a concludere la trattativa nelle modalità classiche:invio dei soldi,ricezione del pagamento e spedizione del pacco.
Queste sono le regole,in caso non ne convenissi con me ti invito a passare la coda.
Grazie
Alkaiser
30-03-2010, 14:14
ok dai, se fosse possibile mi prendo tempo fino a stasera.
nel caso saresti disposto a darmi tutti i tuoi dati vero?
ok dai, se fosse possibile mi prendo tempo fino a stasera.
nel caso saresti disposto a darmi tutti i tuoi dati vero?
Certo posso fornirti ogni dato : nominativo,recapito fisso,il mio indirizzo etc..
cmq le code durano un 8/10h quindi fino a stasera sei il primo.
coda
sono in attesa di notizie di alkaiser entro stasera,se lascia sei tu il primo della coda.
coda pronto a concludere scambio a mano
manda un messaggio privato quando è il mio turno
come detto in mp, lascio la coda, buona vendita
come detto in mp, lascio la coda, buona vendita
ok quindi situazione coda :
alkaiser (fino alle ore 22)
drain 84
drain 84 sei primo in coda hai pm
facciamo 190 spedito ok? posso pagare ora.
Alkaiser
31-03-2010, 08:10
io sono interessato a concludere.
ma ho bisogno di qualche giorno.
se al venditore va bene ok, altrimenti posso anche lasciare.
situazione coda
drain84 in attesa di risposta
ukulele
alkaiser
coda se disponibile
aggiornamento coda :
uculele : in attesa di conferma
altrimenti ci sono:
alexlip
drain84
alkaiser
Alkaiser
31-03-2010, 12:40
alexlip sta sotto a me
concluso.dati per il pagamento inviati.
1-2 giorni e lo pago.
IN CONCLUSIONE con ukulele,aspetto il suo pagamento entro domani.
la coda rimane : alexlip
alkaiser
ho ricaricato la sua carta poste pay online,ora attendo la spedizione all'indirizzo comunicato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.