View Full Version : Samsung P2450H vs Samsung 2494HM
simonegrandi1
30-03-2010, 10:59
ciao a tutti
come da titolo sono indeciso tra questi 2 monitor
l'utilizzo che dovro' farne e' decisamente vario
spazio dalla grafica con software quali autocad, photoshop, 3d studio etc
alla semplice navigazione internet, pdf, office etc
per quanto riguarda film e giochi ho il mio bel Samsung 37" full hd, quindi direi che il monitor dovra' gestirli solo occasionalmente
grazie mille a tutti :)
supermightyz
31-03-2010, 20:38
ciao a tutti
come da titolo sono indeciso tra questi 2 monitor
l'utilizzo che dovro' farne e' decisamente vario
spazio dalla grafica con software quali autocad, photoshop, 3d studio etc
alla semplice navigazione internet, pdf, office etc
per quanto riguarda film e giochi ho il mio bel Samsung 37" full hd, quindi direi che il monitor dovra' gestirli solo occasionalmente
grazie mille a tutti :)
2494HM è interamente regolabile in altezza, inclinazione avanti/dietro e pivot, la staffa di regolazione è eccezzionale niente a che vedere con i supporti da quattro soldi degli altri monitor... :cool:
simonegrandi1
31-03-2010, 21:57
2494HM è interamente regolabile in altezza, inclinazione avanti/dietro e pivot, la staffa di regolazione è eccezzionale niente a che vedere con i supporti da quattro soldi degli altri monitor... :cool:
ti ringrazio :)
quello infatti era proprio il motivo per cui mi era piaciuto tanto, la cosa che mi aveva colpito di piu'
alla fine pero' ho optato per la superiorita' del pannello del P2450H
l'ho ordinato ieri sera, spero di aver fatto la scelta giusta anche se ci ho rimesso in ergonomia
supermightyz
01-04-2010, 17:20
ti ringrazio :)
quello infatti era proprio il motivo per cui mi era piaciuto tanto, la cosa che mi aveva colpito di piu'
alla fine pero' ho optato per la superiorita' del pannello del P2450H
l'ho ordinato ieri sera, spero di aver fatto la scelta giusta anche se ci ho rimesso in ergonomia
ihmo superiorità solo sulla carta....niente a che vedere con la staffa! :O
Cmq è un buon acquisto a detta di molti! ;)
simonegrandi1
01-04-2010, 17:42
ihmo superiorità solo sulla carta....niente a che vedere con la staffa! :O
Cmq è un buon acquisto a detta di molti! ;)
beh per quello che devo farci io a detta di tutte le recensioni (prad.de in primis) va meglio rispetto al 2494hm
ma come ti ho detto mi sono innamorato di quel braccio, ed e' stato arduo rinunciarci ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.