View Full Version : Bloggie: multimedia camera ruotabile e panoramica
Redazione di Hardware Upg
30-03-2010, 10:48
Link al video: http://www.tvtech.it/video/616/bloggie-multimedia-camera-ruotabile-e-panoramica/
Sony presenta Bloggie, multimedia camera dedicata alla produzione di contenuti multimediali user generated per i social network e le piattaforme di condivisione online. Filmati Full-HD, obiettivo ruotabile e un simpatico accessorio per video a 360° sono i suoi punti di forza
Click sul link per visualizzare il video.
Immagino lo sforzo immane di quella simpatica ragazza giapponese in rappresentanza della Sony, per imparare l'italiano.
Comunque davvero un bell'apparecchietto questo Bloogie
Sapete che zoom ottico ha per le foto ?
e inoltre mi sta dando grandissimi problemi con il plug'n play, sia su XP che con Vista.
Adesso l'ho riportata dal venditore sperando che la rimettano a posto (20 giorni di vita...)
Spero di non sbagliare ponendo qui la seguente domanda.
In poche parole la mia Sony Bloggie ferma da sola la registrazione dei video a prescindere dalla durata, se l'avesse fermati sempre a dieci minuti per esempio, avrei pensato che fosse impostata per non registrare oltre i dieci minuti (visto che sopra compare il logo di YouTube).
E' un problema che si è presentato sin da subito (ma il negoziante mi ha guardato con un punto interrogativo stampato negli occhi). E nonostante abbia fatto l'aggiornamento del firmware continua a fare questo lavoro.
E' un problema dell'apparecchio che può esser risolto in qualche maniera? Qualcuno ha già affrontato questo difetto con la sua Bloggie?
Fatemi sapere.
Grazie. :)
oggetto davvero interessante,pero se da tutti questi problemi è meglio aspettare che sony risolva un problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.