Entra

View Full Version : Bloggie: multimedia camera ruotabile e panoramica

Redazione di Hardware Upg
30-03-2010, 10:48
Link al video: http://www.tvtech.it/video/616/bloggie-multimedia-camera-ruotabile-e-panoramica/

Sony presenta Bloggie, multimedia camera dedicata alla produzione di contenuti multimediali user generated per i social network e le piattaforme di condivisione online. Filmati Full-HD, obiettivo ruotabile e un simpatico accessorio per video a 360° sono i suoi punti di forza

Click sul link per visualizzare il video.

HPower
10-05-2010, 23:45
Immagino lo sforzo immane di quella simpatica ragazza giapponese in rappresentanza della Sony, per imparare l'italiano.

Comunque davvero un bell'apparecchietto questo Bloogie

Sapete che zoom ottico ha per le foto ?

dss
23-08-2010, 17:23
e inoltre mi sta dando grandissimi problemi con il plug'n play, sia su XP che con Vista.
Adesso l'ho riportata dal venditore sperando che la rimettano a posto (20 giorni di vita...)

UnderD
01-11-2010, 21:07
Spero di non sbagliare ponendo qui la seguente domanda.
In poche parole la mia Sony Bloggie ferma da sola la registrazione dei video a prescindere dalla durata, se l'avesse fermati sempre a dieci minuti per esempio, avrei pensato che fosse impostata per non registrare oltre i dieci minuti (visto che sopra compare il logo di YouTube).
E' un problema che si è presentato sin da subito (ma il negoziante mi ha guardato con un punto interrogativo stampato negli occhi). E nonostante abbia fatto l'aggiornamento del firmware continua a fare questo lavoro.
E' un problema dell'apparecchio che può esser risolto in qualche maniera? Qualcuno ha già affrontato questo difetto con la sua Bloggie?
Fatemi sapere.
Grazie. :)

lucky85
03-11-2010, 09:31
oggetto davvero interessante,pero se da tutti questi problemi è meglio aspettare che sony risolva un problema