PDA

View Full Version : [FE+sped.] MacBook Pro Unibody 15" 2.8GHz (l'ultimo)

malator
30-03-2010, 10:17
[Nome dell'oggetto]:
MacBook Pro 15" Unibody Core 2 Duo 2.8GHz

[Descrizione dell'oggetto]:

500gb, 4gb ram (ddr3 1066MHz).
Batteria integrata da 7 ore ( non ci credevo ma le fa davvero...fino ad ora ha fatto 52 cicli, dura più di 1000 come da specifiche Apple)
Doppia scheda grafica,NVIDIA GeForce 9400M + 9600M GT con 512MB.

Il mac è esattamente quello che trovate in questo momento sull’apple store a € 2.102,00.

[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:

prezzo ribassato 1.450 € (€1.650 prezzo precedente) ( regalo un mighty mouse a filo, se interessati )

Bonifico, contanti, all’occorrenza anche paypal e vaglia postale.

[Spedizione]:
-Scambio a mano a Ferrara e dintorni ( prediligo sempre lo scambio a mano anche se devo farmi un’ora di macchina per incontrare l’acquirente quindi, se interessati, contattatemi pure per definire un luogo d’incontro ).
-Spedizione, modalità e costi da concordare con l’acquirente e a carico di quest’ultimo. Comunque, per onestà, mi sento di consigliare un corriere (FedEx, Bartolini, ecc...)

[L'oggetto è stato comprato il]:

19/08/09 presso Reprographics ( rivenditore apple e grafica di Ferrara cui faccio i complimenti per la serietà sempre dimostrata ).

[Eventuali difetti dell'oggetto]:
nessuno. Il mac è in condizioni perfette. Nessun graffio, nessun pixel bruciato, nessun tasto consumato o qualsiasi cosa cui possiate pensare. Qualora interessati sarò felice di pubblicare qualsiasi foto di particolari (cerniera, angoli, monitor, tasti, prese, porte, piedini, viti, touch-pad, la mela, l’ananas, ecc...)

[Confezione originale e suo contenuto]:
presente, completa di tutto, in condizioni perfette anch’essa il mac vi verrà consegnato all’interno della plastica originale e con la copertura della tastiera ( ho tenuto in modo maniacale tutto ciò che c’era nella confezione, riceverete un mac assolutamente pari al nuovo ).

[Garanzia rimanente]:

Fino al 19/08/2010 ( quindi, se lo desiderate, potete estenderla con apple-care ).

[Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]:
nessuna, ovviamente...

[Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Ferrara

[Altri annunci che ho fatto precedentemente su Italia Mac con questo nick]:
Questo è il primo

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]
email dato che non credo di poter ricevere mp (almeno è così in molti forum per i novizi)
La mia mail è: --edit-- niente mail pubblica, grazie.
Con le mail quasi ci lavoro quindi state certi di una velocissima risposta.

[Foto facoltativa dell'oggetto]:

su richiesta qualsiasi particolare, di foto generiche ne trovate a bizzeffe sul web.

Contattatemi per qualsiasi info.

Marcello

malator
31-03-2010, 13:06
up:sofico:

malator
01-04-2010, 11:30
stra up

carmine esposito
01-04-2010, 11:41
complimenti per il prodotto, ma credo che il prezzo sia alto, se decidi di scendere potrebbe interessarmi.

malator
01-04-2010, 12:46
ciao Carmine, considerato il tempo di vita e lo stato del prodotto non penso sia esagrato il prezzo (sono 450€ risparmiati dal nuovo) comunque sarei felice di considerare una tua offerta, basta che non comporti una permuta.
Se sei interessato alla trattativa contattami via mail. marcello.molisani@gmail.com;)

malator
02-04-2010, 11:02
up :p

malator
03-04-2010, 11:16
......

malator
14-04-2010, 10:34
Prodotto ancora disponibile e prezzo ribassato: 1450€

carmine esposito
15-04-2010, 07:04
accordo raggiunto e pagamento effettuato

malator
15-04-2010, 08:05
COnfermo:)

carmine esposito
21-04-2010, 10:36
Arrivato in questo momento, tutto semplicemente perfetto, trattativa, comunicazione, corriere uno dei migliori, imballi a prova di scasso e dentro un macbook pro NUOVO.

Ringrazio Marcello per la disponibilità e per avermi venduto un oggetto pari al nuovo, spero di fare altri affari con il venditore.

Grazie di tutto, anche per il gradito omaggio