PDA

View Full Version : [PS3] - Krueg! Mikami svela il suo nuovo titolo.

LeonK
30-03-2010, 10:56
Mikami rivela il suo nuovo gioco: Krueg per PS3

Shinji Mikami, padre della saga Resident Evil, ha finalmente levato il velo di segretezza sul suo prossimo lavoro: alla rivista nipponica Famitsu ha annunciato il suo prossimo Krieg, titolo agghiacciante, apocalittico, letteralmente da far rizzare i capelli.

E il titolo stesso, Krieg, è tutto un programma: Krieg è guerra, in tedesco, conflitto, confronto. E di conflitto si tratterà, dato che ci vedremo sbalzati in un mondo post apocalittico, con la natura al collasso, animali mutati (gli hybrid) che popoleranno questo universo selvaggio di continua lotta per la vita.

Lo stesso protagonista é il risultato di un esperimento militare, una cavia da laboratorio, che si risveglia senza memoria, a pezzi.

Il titolo è una scommessa per Mikami, un free roaming inizialmente previsto per Wii, che ora è destinato a sbarcare in esclusiva su PS3.

E come Final Fantasy 13 sarà preceduto da una serie di fumetti che descriveranno il background dell'ambientazione.

Ulteriori novità sono previste dall'E3.

Stay tuned.

fonte : http://ps3.console-tribe.com/news/6-3-275813/mikami-rivela-il-suo-nuovo-gioco-krueg-per-ps3.html

Che ne pensate? :)

Verro
30-03-2010, 11:09
penso che di titoli dalle belle premesse, ce ne sono stati e ce ne siano fin troppi, ma quelli che poi le hanno mantenute, si contano sulle dita di una mano...

L'unica cosa è tenerlo d'occhio, aspettare e vedere...se poi sarà effettivamente cosi, allora ci sarà un'altro buon motivo (finora pochi, IMHO) per comprare la ps3...;) esatto, Uncharted 1&2, Killzone2, LBP non mi sono piaciuti!:muro:
Finora c'è GT5 che mi eccita, e Gow3...

raffilele
30-03-2010, 11:13
Mikami rivela il suo nuovo gioco: Krueg per PS3

che per molti è un fake pesce di aprile.

DenFox
30-03-2010, 11:43

Che se è come l'ultimo Resident Evil se lo possono tenere.

DFGemini
30-03-2010, 11:56
Penso che già il fatto che lo sviluppi il maestro Mikami sia un'iniezione di fiducia.vedremo...

Necroticism
30-03-2010, 12:14
E il titolo stesso, Krieg, è tutto un programma: Krieg è guerra, in tedesco, conflitto, confronto. E di conflitto si tratterà, dato che ci vedremo sbalzati in un mondo post apocalittico, con la natura al collasso, animali mutati (gli hybrid) che popoleranno questo universo selvaggio di continua lotta per la vita.

Lo stesso protagonista é il risultato di un esperimento militare, una cavia da laboratorio, che si risveglia senza memoria, a pezzi.

Wow, che originalità... si è proprio spremuto per sto background...

Malek86
30-03-2010, 12:20
Wow, che originalità... si è proprio spremuto per sto background...

Eh, che vuoi... dopo essersi tagliato la testa, non ha più un cervello per pensare a qualcosa di meglio :O

gomax
30-03-2010, 12:20
Un clone di Fallout3?

Ciao

Malek86
30-03-2010, 12:29
Nah, è un fake. Infatti mi sembrava strano che sui miei soliti siti non fosse stato detto nulla. Ma non è un po' presto per gli scherzi?

NoPlaceToHide
30-03-2010, 13:45
Nah, è un fake. Infatti mi sembrava strano che sui miei soliti siti non fosse stato detto nulla. Ma non è un po' presto per gli scherzi?

quali sono i tuoi pusher?

tonio123
30-03-2010, 13:58
Mi dispiace deludervi ma era un pesce d'aprile anticipato fatto da due utenti di un noto forum di videogame italiano, per vedere il vero nuovo giovo dovremo aspettare la fine del countdown nel teaser site

Malek86
30-03-2010, 13:59
quali sono i tuoi pusher?

Sempre i soliti. Non cambio facilmente le mie abitudini :O

LeonK
30-03-2010, 15:04
che per molti è un fake pesce di aprile.

Ma che palle, potrebbero risparmiarsi ste cretinate. Peccato.