PDA

View Full Version : GTX 280 guasta

jackdriver
30-03-2010, 10:51
Possiedo una scheda Point of View GTX280 che ha questo problema:
la scheda si avvia con i led accesi e le ventole al massimo, ma non da segnale video. Non ho mai avvertito odore di bruciato, ma non ho voluto aprirla per non fare ulteriori danni. La vga funzionava sul pc in firma e l'ho provata anche su di un'altro ben alimentato (Corsair 650W). Mi piacerebbe capire cosa può essere successo e se fosse possibile ripararla dove vivo a Genova o comunque in Italia senza doverla inviare fuori garanzia alla casa madre in Olanda.
Grazie del vostro tempo.

19giorgio87
30-03-2010, 11:49
ciao,benvenuto su hwupgrade. hai detto che la scheda è fuori garanzia?

hai per caso flashato il bios?

jackdriver
30-03-2010, 11:59
Prima di tutto grazie per l'interesse e per il benvenuto.
Ho comprato da un amico questa scheda per quattro soldi nella speranza che andasse più veloce della gtx260. Ho visto che in effetti il margine era risicato e quindi l'ho messa su ebay FUNZIONANTE (mai fatto alcuna modifica di alcun tipo) Il tipo che l'ha comprata me l'ha restituita con i problemi sopra esposti (Paypal ha dato ragione a lui e mi ha obbligato a rimborsarlo) e ora mi ritrovo in questa situazione con una scheda guasta e fuori garanzia perchè l'amico aveva perso lo scontrino.

19giorgio87
30-03-2010, 12:24
Prima di tutto grazie per l'interesse e per il benvenuto.
Ho comprato da un amico questa scheda per quattro soldi nella speranza che andasse più veloce della gtx260. Ho visto che in effetti il margine era risicato e quindi l'ho messa su ebay FUNZIONANTE (mai fatto alcuna modifica di alcun tipo) Il tipo che l'ha comprata me l'ha restituita con i problemi sopra esposti (Paypal ha dato ragione a lui e mi ha obbligato a rimborsarlo) e ora mi ritrovo in questa situazione con una scheda guasta e fuori garanzia perchè l'amico aveva perso lo scontrino.

cavolo...quello che te l'ha comprata sulla baia dopo quanto ti ha detto che era non funzionante? il giorno stesso che l'ha ricevuta?

jackdriver
30-03-2010, 12:32
Mi ha contattato dopo 2 giorni dicendo che la scheda non funzionava, ha fatto contestazione paypal e gli hanno dato ragione anche se avevo messo l'inserzione con la riserva del visto e piaciuto.
Il problema è che la 280 è andata e non so se imbelinarla nella rumenta o se si può fare qualche cosa per recuperarla.

19giorgio87
30-03-2010, 12:37
sinceramente non ne ho idea...peccato che non hai più lo scontrino della garanzia! però, piuttosto che buttarla nella rumenta, te la prendo io se vuoi venderla

jackdriver
30-03-2010, 12:43
Se sei interessato posso anche venderla, il problema è che non ho idea di che cifra chiederti:help:

19giorgio87
30-03-2010, 12:47
Se sei interessato posso anche venderla, il problema è che non ho idea di che cifra chiederti:help:

ti mando un messaggio in privato