View Full Version : ALICE GATE VOIP 2 PLUS WI-FI come Access Point
Salve ragazzi,
avrei bisogno di una mano: dato che mi ritrovo in più un modem-router come da oggetto volevo sapere se fosse possibile utilizzare lo stesso solo come access point e non come modem/router. Non so se tale dispositivo supporti una cosa del genere ma mi sarebbe molto utile.
Grazie infinite!
nuovoUtente86
30-03-2010, 12:34
si eliminando il dhcp, il firewall e risolvendo eventuali conflitti ip è possibile utilizzarlo come switch/ap
numero uno
21-04-2010, 15:05
si eliminando il dhcp, il firewall e risolvendo eventuali conflitti ip è possibile utilizzarlo come switch/ap
potresti, per cortesia, entrare un po' di più nel dettaglio?
grazie
Anch'io mi trovo in queste condizioni ed interessato ad una risposta piu approfondita .......
Ho la camera lontana dal RouterWIFI (Linksys WAG320N) e vorrei configurare l' alice gate voip 2 plus wi-fi (tramite il menu avanzato) in modo da utilizzarlo come AP per collegarci un pc ed un HD Player ( con presa LAN ) privi di WIFI tramite cavo Ethernet....
Chi mi aiuta???
nuovoUtente86
16-06-2010, 18:07
Anch'io mi trovo in queste condizioni ed interessato ad una risposta piu approfondita .......
Ho la camera lontana dal RouterWIFI (Linksys WAG320N) e vorrei configurare l' alice gate voip 2 plus wi-fi (tramite il menu avanzato) in modo da utilizzarlo come AP per collegarci un pc ed un HD Player ( con presa LAN ) privi di WIFI tramite cavo Ethernet....
Chi mi aiuta???nel tuo caso occorre un Ap client-mode, quindi il gate non è adatto.
grazie per la tempestiva risposta..... ma non posso nemmeno usarlo come repeater per eventualmente amplificare il segnale ????
nuovoUtente86
16-06-2010, 18:29
non nella versione originale.
ok... ed infatti non e' nella versione originale..... ho solo bisogno delle specifiche di configurazioni.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.