View Full Version : [Fi+sped] Nokia E52 BLACK del 29/11/2009 € 180
Bellissimo e rarissimo NOKIA E52 BLACK acquistato sul Nokia Store il giorno 29/11/2009, GARANZIA ITALIA, completo di documento di acquisto Nokia, manuali di istruzioni, cavetto dati usb, caricabatterie, auricolari stereo originali e memoria da 2 GB (in regalo).
Sottilissimo e, in questa coloraizone Black/acciaio molto elegante ed accattivante!
Il cellulare è stato ben tenuto, le cartine sono state tolte da pochissimo. La parte anteriore è PERFETTA mentre la cover posteriore presenta dei segni di usura dati dal fatto che l'alluminio anodizzato nero è molto delicato ma niente di grave (come si vede in foto!).
La richiesta è di 170 euro consegna a mano oppure 180 spedito in un solo giorno!
foto:
http://i42.tinypic.com/5uljsh.jpg
http://i41.tinypic.com/213irsx.jpg
http://i40.tinypic.com/33axzro.jpg
In vendita anche altrove.
alfredoqu
30-03-2010, 08:34
hai pm
vitiellofra
30-03-2010, 09:25
coda se il prezzo è trattabile e se è completamente esente da problemi ;) eventualmente fammi sapere in pvt
...ricordo a tutti che è la versione BLACK (latitante dai Nokia Store da 3 mesi!!!)! Per spendere meno basta cercare la versione silver molto meno bella di cui questo ed altri mercatini sono pieni!
Credo che il colore sia un valore aggiunto non indifferente!
Approfitto per comunicare che il TIMER FISSO CHIAMATE non arriva a 60 MIN!!!
Giusto per far capire il reale utilizzo che è stato fatto del telefono.
crazynik
30-03-2010, 13:54
Sono molto interessato.
cosa sono i puntini e macchie bianche sul retro? non si possono proprio pulire?
il vetro anteriore è in buone condizioni?
crazynik
30-03-2010, 14:06
coda
Ciao,
la parte anteriore è PERFETTA nel senso che è come quando è stato comprato.
Le macchette sul dietro sono delle piccole scoloriture sul copribatteria ma non sono così tremende ed al limite basta cambiare quello.
Si possono considerare normale usura
ciao
Nicola
alfredoqu
30-03-2010, 16:13
ti interesserebbe un cambio con una chiavetta huawei E5830 che fa da router? (http://www.sostariffe.it/news/2009/12/20/wind-e5830-chiavetta-internet-wi-fi-hspa/) più mio conguaglio..
....mi spiace ma non permuto con niente.
buona giornata
Telefono ancora disponibile!
Per info e chiarimenti non esitate!
telefono ancora disponibile ribasso a 180 incluse spedizioni in un solo giorno lavorativo
up giornaliero, telefono disponibile!
ciacky85
02-04-2010, 17:40
ciao. non ho capito se c'è la scatola o no... e che tipo di documento di acquisto possiedi (se scontrino fiscale in originale, fattura a persona o ad azienda).
La scatola non c'è ed il documento di acquisto è quello che emette il NOKIA STORE ITALIA a persona quindi valido per 2 anni di garanzia in tutta Italia.
ciacky85
02-04-2010, 18:48
La scatola non c'è ed il documento di acquisto è quello che emette il NOKIA STORE ITALIA a persona quindi valido per 2 anni di garanzia in tutta Italia.
Se mi assicuri che non ha difetti (al microfono o altre cose), vista la mancanza della scatola, ti offro 170 spedito in postacelere1 assicurato e pagamento anticipato. Però preferirei se spedissi martedi così non rimane in giacenza alle poste. Per fermarlo posso anche pagartelo subito.
essendo già la seconda release, i difetti al microfono e di caduta della linea sono stati corretti ed è migliorato molto anche l'assemblaggio (rispetto ai primi silver in cui la cover anteriore si staccava proprio!). L'unico difetto che ha l'ho dichiarato è la cover posteriore un pò consumata anche se di fatto è stato usato pochissimo.
Per il resto è perfetto.
Ti mando un MP
Venduto a crazynik come da coda. Attendo martedì per effettuare la spedizione.
ciacky85
04-04-2010, 09:56
Venduto a crazynik come da coda. Attendo martedì per effettuare la spedizione.
volevi dire venduto a ciacky85 immagino ;)
...ciao, si scusa, ho sbagiato a fare copia e incolla!
Buona Pasqua, ci risentiamo martedì per il codice di spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.