alimatteo86
30-03-2010, 01:13
QUalche settimana fa volevo iscrivermi a un corso di teatro; l'annuncio era questo:
- utilizzo della respirazione e impostazione della voce
- gestione dello spazio scenico come individuo e come gruppo
- comunicazione attraverso il movimento
- vivere attraverso il gioco teatrale le emozioni umane, le situazioni quotidiane e l’esagerazione
- improvvisazione
- approccio all’interpretazione
L’obiettivo principale del corso è quello di far avere ai partecipanti un primo approccio con i MECCANISMI DLE MONDO TEATRALE e far loro conoscere la sua magia divertendosi e mettendosi in gioco.
Costo complessivo del corso: 150 euro.
Gli argomenti elencati erano proprio quelli che mi interessavano e il costo era basso!
Purtroppo è saltato perchè non hanno raggiunto i partecipanti minimi :sob:
Qualcuno di voi conosce dove trovare qualche alternativa simile a milano? su internet non ho trovato altro...
'notte :stordita:
- utilizzo della respirazione e impostazione della voce
- gestione dello spazio scenico come individuo e come gruppo
- comunicazione attraverso il movimento
- vivere attraverso il gioco teatrale le emozioni umane, le situazioni quotidiane e l’esagerazione
- improvvisazione
- approccio all’interpretazione
L’obiettivo principale del corso è quello di far avere ai partecipanti un primo approccio con i MECCANISMI DLE MONDO TEATRALE e far loro conoscere la sua magia divertendosi e mettendosi in gioco.
Costo complessivo del corso: 150 euro.
Gli argomenti elencati erano proprio quelli che mi interessavano e il costo era basso!
Purtroppo è saltato perchè non hanno raggiunto i partecipanti minimi :sob:
Qualcuno di voi conosce dove trovare qualche alternativa simile a milano? su internet non ho trovato altro...
'notte :stordita: