PDA

View Full Version : [BA] vendo E-book reader "DEVO EVREADER" nuovo e sigillato

peppinuzo
30-03-2010, 00:31
Vendesi e-book "DEVO EVREADER" perfettamente sigillato, avuto come regalo, e mai usato!

E' un e-book reader con display E-INK® da 6’’, la tecnologia e-ink è una tecnologia di display progettata per imitare l’aspetto dell’inchiostro su un normale foglio di carta, quindi senza gli stress dovuti ad un display lucido e retroilluminato che potrebbe affaticare gli occhi. Basato su sistema operativo LINUX , assistito da un potente processore Samsung a 400Mhz, e una memoria interna da 1Gb espandibile fino ad 8Gb grazie ad un slot di Sd Card , software in Italiano e multilingua, è in grado di riprodurre file in formato TXT, EPUB, PDF, HTML, FB2 , JPG, BMP.e file audio. Pesa solo 200gr batteria al litio con autonomia di 7.500 pagine sfogliate inclusa.

Ecco una foto: http://img340.imageshack.us/img340/7481/ebkrdrfnt.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/ebkrdrfnt.jpg/)

La confezione comprende oltre l'e-book reader, una custodia in fintapelle, cuffie, cavo USB per trasferimento libri e musica (MP3), caricabatteria da muro, manuale in ITALIANO.

Prezzo 150 + s.s. o scambio a mano

In caso di mancanza di offerte, o di offerte troppo basse mi riservo di venderla altrove.

peppinuzo
01-04-2010, 16:08
Su up!

Dylan il drago
01-04-2010, 18:12
Su up!

io ti posso offrire 120€ ss comprese.. altrimenti ordino negli usa un altro modello più recente..

fammi saper enel caso.. altrimenti prendilo come up

peppinuzo
01-04-2010, 19:44
io ti posso offrire 120€ ss comprese.. altrimenti ordino negli usa un altro modello più recente..
Fammi saper enel caso.. altrimenti prendilo come up
non so quale sia il tuo modello recente, ma questo è sigillato.
E' praticamente nuovo! E' in vendita solo dall'uni-euro a 199 eur come potrai vedere tu stesso facendo delle ricerche.
Non si trova nemmeno dall'estero in quanto questa ditta è italiana, quindi made in italy.
Devi aggiungere almeno le s.s.

peppinuzo
02-04-2010, 15:37
UP :mc:

peppinuzo
08-04-2010, 22:54
si può chiudere venduto altrove.