View Full Version : consigliatemi un gioco tipo diablo due...
Ma piu recente con una grafica magari leggermente migliore... pero' sempre in isometrica ci devo giocare su un portatile dual core 1gb di ram... quindi non obliovion:(
titan quest immortal throne
torchlight
silverfall
freedom force vs third reich
Er Monnezza
29-03-2010, 23:26
Ma piu recente con una grafica magari leggermente migliore... pero' sempre in isometrica ci devo giocare su un portatile dual core 1gb di ram... quindi non obliovion:(
oblivion non c'entra molto con diablo 2, ma sul portatile dovrebbe girarci, sempre che non hai una scheda video intergrata
Ziosilvio
30-03-2010, 07:05
Io sto giocando a Torchlight, e lo consiglio.
Sul mio portatile, Athlon Neo single core 1.6 GHz + Mobility Radeon X1270, gira tranquillo a 1366x768 con effetti medi.
randomgamer
30-03-2010, 07:33
Un altro simile a diablo 2 è Sacred. (o Sacred 2 anche se ne parlano tutti abbastanza male)
RobySchwarz
30-03-2010, 09:44
Vai con Titan Quest ;)
Vai con Titan Quest ;)
c'è anche Loki :)
CAPT.HOOK
30-03-2010, 11:29
Nessuno...perche' come Diablo non c'e' nient'altro :D
Se vuoi pero' un qualcosa di leggero e di molto sobrio io ti consiglierei di prendere Torchlight ma scordati di paragonarlo al titolo Blizzard. ;)
ShadowMan
30-03-2010, 11:30
Torchlight : Diablo con una grafica diversa. ;)
Ah, è solo singleplayer.
Forse è ancora in promozione da qualche parte [e già costa poco di suo]. :O
CAPT.HOOK
30-03-2010, 11:42
Torchlight : Diablo con una grafica diversa. ;)
Ah, è solo singleplayer.
Forse è ancora in promozione da qualche parte [e già costa poco di suo]. :O
COME NO...
http://fulljerem.free.fr/img/milka.gif
:banned:
COME NO...
http://fulljerem.free.fr/img/milka.gif
vabbe nel senso che è il piu simile come impostazione anche se non paragonabile come profondita.
la grafica è davvero molto piacevole e leggera in termini di risorse (sul muletto con 8500gt e e2160 gira quasi al massimo) spero che diablo III abbia una grafica simile a questa
Darkless
30-03-2010, 12:35
Non per niente l'han fatto i co-fondatori della fu blizzard north, alcuni fra i padri di Diablo.
ShadowMan
30-03-2010, 12:53
COME NO...
In pratica è identico come gameplay ed è inutile che dici di no. :O
Non ho detto che è migliore o ha una storia superiore, quindi metti a cuccia la marmotta e non scomodiamola per nulla! :Prrr:
CAPT.HOOK
30-03-2010, 12:59
In pratica è identico come gameplay ed è inutile che dici di no. :O
Non ho detto che è migliore o ha una storia superiore, quindi metti a cuccia la marmotta e non scomodiamola per nulla! :Prrr:
Dovevi essere piu' preciso allora...la marmotta per ora resta :D
ShadowMan
30-03-2010, 13:15
Dovevi essere piu' preciso allora...la marmotta per ora resta :D
Ok. :D
ps.: Voglio sottolineare come siffatta marmotta sia il video d'accensione del mio cell :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.