View Full Version : Oblivion e volante Logitech G27
Andreah2o
29-03-2010, 22:36
Salve gente , sono nuovo del forum , mi interessava sapere se con il volante Logitech G27 (questo per intenderci http://www.logitech....ices/5184&cl=it,it ) era possibile guidare il cavallo in Oblivion , o meglio mi interessava sapere se era possibile rimappare i comandi della guida del cavallo con quelli del volante , visto che non mi interessano i giochi di guida non vorrei sprecare i soldi inutilmente ; vi ringrazio in anticipo per le risposte !
IL GATTO
30-03-2010, 05:48
Stai cherzando? :eek:
TheInvisible
30-03-2010, 06:07
E' uno scherzo vero?
Ciao,
secondo me, è uno scherzo:D mai sentito una cosa del genere
elfoscuro
30-03-2010, 15:25
si ma devi prima comprare una sella da appoggiare sulla sedia altrimenti non è realistico, inoltre non dimenticare di allacciare una corda ai lati del volante a mo di briglia
O
.
M
.
G
.
:eek:
comunque credo rimappando con xpadder il volante... dovresti... potere...
Sì.. un cavallo a mo' di ferrari! poi c'è la mod dei draghi.. anche quelli puoi "pilotarli" :sofico: , ma ci vorrebbe una cloche di un aereo
Sì.. un cavallo a mo' di ferrari! poi c'è la mod dei draghi.. anche quelli puoi "pilotarli" :sofico: , ma ci vorrebbe una cloche di un aereo
nooooooo figata il drago con la cloche!!!!
nooooooo figata il drago con la cloche!!!!
Io ho ancora vecchi joystick che presi anni fa per i simulatori di volo.. un buon modo di utilizzarli :read:
appena ho letto il titolo del thread ho pensato:
"a questo qui gli da noia il G27 collegato al pc mentre setta i comandi per oblivion"...e poi volevo scrivere: "ma perchè invece di staccare il volante non ci provi a pilotare il cavallo?" :sofico:
poi quando ho letto il post...:doh:
City Hunter '91
30-03-2010, 18:30
Salve gente , sono nuovo del forum , mi interessava sapere se con il volante Logitech G27 (questo per intenderci http://www.logitech....ices/5184&cl=it,it ) era possibile guidare il cavallo in Oblivion , o meglio mi interessava sapere se era possibile rimappare i comandi della guida del cavallo con quelli del volante , visto che non mi interessano i giochi di guida non vorrei sprecare i soldi inutilmente ; vi ringrazio in anticipo per le risposte !
Col logitech non puoi farlo, ma c'e' un volante compatibile, costa 500 euro ed ha anche la pedaliera con cui fai fare le curvette al cavallo :)
Dio non credo che smetterò mai di ridere :stordita:
roccia1234
30-03-2010, 19:05
ma... il cavallo può anche driftare? E il cambio? Serve per passo-trotto-galoppo? :rotfl:
credo e spero che l'autore stia scherzando...
.:Sephiroth:.
30-03-2010, 20:40
dai ragazzi basta, nn è la fine del mondo. Per quanto mi riguarda è peggio giocare a un fps con il joypad che a oblivion con il volante :D xD
si ma devi prima comprare una sella da appoggiare sulla sedia altrimenti non è realistico, inoltre non dimenticare di allacciare una corda ai lati del volante a mo di briglia
:asd:
Jon Irenicus
31-03-2010, 10:39
dai ragazzi basta, nn è la fine del mondo. Per quanto mi riguarda è peggio giocare a un fps con il joypad che a oblivion con il volante :D xD
*:asd:
visto che siamo nel non-sense, a me è capito di sentire gente che prova a giocare a Gp Bikes con il volante ! :sofico:
visto che siamo nel non-sense, a me è capito di sentire gente che prova a giocare a Gp Bikes con il volante ! :sofico:
già sei stato richiamato più di una volta per post evitabili, ora ti metti pure a uppare discussioni di 3 anni fa per cazzeggiare
e non mandarmi per niente il solito PVT con le scuse, quello che devi capire è come usare il forum, senno non ci capiamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.