masterGR
29-03-2010, 22:19
Come da oggetto, vendo la mia xbox 360 (fx ixtreme 1.61) con i tipici 3 led rossi
Produzione 2006, no HDMI
la vendo completa di HDD 20GB e memoria da 256mb
monta un lettore samgung (se non erro MS25)
premetto per correttezza che l'ho già provata a riparare, ma senza gran successo.
Ha una modifica a lato, con una ventola coolermaster montata a buttar fuori aria (per gli interessati posto foto). all'interno presenta naturalmente tale modifica che non pregiudica il suo (non) funzionamento.
Vendo a 60€ + ss.
Cosa comprendo:
1 xbox360 rrod
1 alimentatore 203w
1 hdd 20gb
1 memoria 256mb
x gli interessati, ho un'altra xbox 360 day one (sempre RROD) ma senza lettore DVD (purtroppo s'è bruciato), ma dispongo della sua key (di conseguenza, è sostituibile).
per gli interessati, fornisco anch'essa con il suo alimentatore ad un totale di 85€ comprese spese di spedizione.
Preferisco consegna a mano
non smembro.
Grazie
Produzione 2006, no HDMI
la vendo completa di HDD 20GB e memoria da 256mb
monta un lettore samgung (se non erro MS25)
premetto per correttezza che l'ho già provata a riparare, ma senza gran successo.
Ha una modifica a lato, con una ventola coolermaster montata a buttar fuori aria (per gli interessati posto foto). all'interno presenta naturalmente tale modifica che non pregiudica il suo (non) funzionamento.
Vendo a 60€ + ss.
Cosa comprendo:
1 xbox360 rrod
1 alimentatore 203w
1 hdd 20gb
1 memoria 256mb
x gli interessati, ho un'altra xbox 360 day one (sempre RROD) ma senza lettore DVD (purtroppo s'è bruciato), ma dispongo della sua key (di conseguenza, è sostituibile).
per gli interessati, fornisco anch'essa con il suo alimentatore ad un totale di 85€ comprese spese di spedizione.
Preferisco consegna a mano
non smembro.
Grazie