PDA

View Full Version : Rilevamento driver scheda video

mario111
29-03-2010, 19:55
Ciao a tutti!
Ho formattato il computer e dovrei installare il driver per la scheda video... ora vi chiedo: come faccio a sapere il nome e il modello della scheda grafica che ha il pc? Mi serve per appunto scaricare il driver. Ho installato il programma pc wizard 2010 ma non c'è scritto il tipo di scheda grafica che ho nel pc dato che comunque non ho ancora installato il driver necessario.
Aspetto vostri suggerimenti. Ciao e grazie a tutti!!!

19giorgio87
30-03-2010, 10:03
Ciao a tutti!
Ho formattato il computer e dovrei installare il driver per la scheda video... ora vi chiedo: come faccio a sapere il nome e il modello della scheda grafica che ha il pc? Mi serve per appunto scaricare il driver. Ho installato il programma pc wizard 2010 ma non c'è scritto il tipo di scheda grafica che ho nel pc dato che comunque non ho ancora installato il driver necessario.
Aspetto vostri suggerimenti. Ciao e grazie a tutti!!!

ma è integrata o dedicata? hai un portatile o un desktop? usa everest invece di pc wizard..

mario111
30-03-2010, 14:46
ma è integrata o dedicata? hai un portatile o un desktop? usa everest invece di pc wizard..

Ce l'ho dedicata e ho un desktop. Comunque ho risolto, grazie. Però ho risolto perchè ho fatto di tutto per trovare lo scatolo della scheda video..mah, semmai la prossima volta installo everest invece di pc wizard, anche se quest' ultimo è comunque ottimo.
ciao e grazie mille!!!:)