View Full Version : Palit e-green / green
ciao a tutti ho acquistato una palit gts 250 e-green poi (come mio solito :D) ho controllato piu aprofonditamente le caratteristiche ma nn ho trovato il significato di questa definizione :doh:, contanto che l'ho presa per i bassi consumi (ho un alimantatore da 500) non vorrei mi toccasse cambiare alimentatore per farla reggere :mc: anche perchè non ho ancora capito se devo attaccarci sti 6 pin o posso farne ammeno :confused: !
Kamigawa
29-03-2010, 20:49
Ovvio che tu ci debba attaccare il cavo a 6 pin. Se una macchina ha il serbatoio ovviamente va riempito.
:D si certo e che mi era venuto il dubbio vedendo discussioni in cui dicevano fosse facoltativo
Kamigawa
29-03-2010, 22:16
In ogni caso bastava andare su http://www.palit.biz/main/vgapro.php?id=1253#spec
Prima riga: GeForce® GTS 250 E-Green (Extremely power saving version) provides much lower power consumption.
a ok allora dovrebbe andare :) grazie per la risposta!
l'alimentazione a 6-pin della scheda non deve mancare, se no come funziona? la gts250 green consuma di meno e l'alimentatore dovrebbe farcela. posta lo stesso la marca e i dati relativi all'alimentatore. trovi queste informazioni nella targhetta sullo stesso. soprattutto fai sapere gli ampere erogati dalla linea +12V.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.