PDA

View Full Version : L'Fbi arresta miliziani cristiani, Preparavano attentati contro i musulmani in Americ

dantes76
29-03-2010, 20:23
WASHINGTON

L'Fbi arresta miliziani cristiani

Preparavano attentati contro i musulmani in America. Erano tutti adepti della Hutaree.

WASHINGTON

L'Fbi arresta miliziani cristiani

Preparavano attentati contro i musulmani in America. Erano tutti adepti della Hutaree.

http://www.corriere.it/Media/Foto/2010/03/29/hutaree--180x140.JPG

La home page del sito hutaree.com (AP)
WASHINGTON – Dopo il terrorismo islamico, il terrorismo cristiano? Nel timore che preparassero attacchi e attentati contro i musulmani in America, l’Fbi, la polizia federale, ha arrestato alcuni leader di una milizia, la Hutaree (il nome significherebbe “Guerrieri di Dio”) che afferma di combattere gli anti Cristo. La Hutaree, che si definisce “milizia cristiana”, è basata nella cittadina di Adrian nel Michigan e ha iscritti in Ohio e in Indiana. Secondo l’Fbi, predicherebbe una crociata contro l’Islam.

ARRESTI IN TRE STATI - La polizia federale ha fatto una retata dei suoi leader in tutti e tre gli stati, la prima del genere. Gli arresti andrebbero da otto a dieci. A quanto riferito da Mike Lackomar, il capo della Milizia volontaria del Michigan, la Hutaree «è una setta religiosa armata», non una associazione paramilitare consentita dalla legge. Essa ritiene che la fine del mondo sia prossima, ha spiegato, e che sia suo compito schierarsi con le forze del Signore contro quelle di Satana. «Noi collaboriamo alle indagini dell’Fbi» ha aggiunto Lackomar. Il capo miliziano ha precisato di avere ricevuto una richiesta di aiuto da un leader di Hutaree al momento del raid della Fbi, ma di averla respinta: «In passato i suoi membri si esercitarono con noi, ma recentemente abbiamo ridotto i rapporti. Noi siamo semplici patrioti». Sugli arresti e sugli obbiettivi di Hutaree l’Fbi mantiene un rigido riserbo. Ma secondo Dawud Walid, il direttore del Consiglio sulle relazioni tra l’America e l’Islam nel Michigan, l’operato della setta ha messo in allarme la comunità musulmana. Stando alla tv Abc, che lo ha chiamato «un gruppo di estremisti di destra», l’Fbi avrebbe raccolto le necessarie prove a carico di Hutaree.

ACCUSE ALLA POLIZIA FEDERALE - A un sito internet, un membro della milizia cristiana in fuga lo ha però negato, accusando la polizia federale di dare la caccia «alle nostre mogli e ai nostri bambini». Un chiaro riferimento a due traumatici episodi degli Anni novanta in cui perirono donne e minori. Negli Anni novanta, a Ruby ridge e a Waco nel Texas l’Fbi combatté due battaglie prima contro estremisti di destra poi contro la setta dei davidiani, facendo numerose vittime. Sulla scie delle due tragedie, si moltiplicarono le milizie che rivendicano la libertà degli americani di armarsi in base alla Costituzione, e rimproverano a Washington di aver ordito una congiura a danno della libertà dei cittadini assieme a un misterioso governo mondiale. Nel ‘95, Timothy McVeigh, un loro giovane simpatizzante, fece esplodere il Palazzo federale di Oklahoma city, uccidendo 167 persone, la strage più grave della storia americana prima di quella delle Torri gemelle di Manhattan nel 2001. Da allora, l’Fbi ha operato periodici arresti tra le milizie, in genere per complotti o detenzione abusiva di esplosivi, soprattutto nel sud, dove operano la Arizona viper militia, la Georgia republic militia, la Oklahoma consititutional militia e altre. Le milizie annoverano in tutto migliaia di iscritti, sono di solito formate da bianchi, e alcune di esse sono razziste.

Source: L'Fbi arresta miliziani cristiani - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/esteri/10_marzo_29/terrorismo-cristiano-usa_54f5e802-3b4a-11df-80d0-00144f02aabe.shtml) http://copycat.kodeware.net/16.png (http://copycat.kodeware.net)

:)

lo_straniero
29-03-2010, 20:29
ovviamente un 3d del genere ha meno commenti rispetto a quello di "musulmani" terroristi

Freeskis
29-03-2010, 20:35
che schifo ste sette terroristiche ....

Jarni
29-03-2010, 21:14
"So ragazzi"
"La religione cristiana non c'entra"
"Sono perseguitati"
"La mia banca è differente"

lo_straniero
29-03-2010, 21:20
"So ragazzi"
"La religione cristiana non c'entra"
"Sono perseguitati"
"La mia banca è differente"

mal che vada ci si becca un prete pedofilo :eek:

frankytop
29-03-2010, 21:29
Non me ne stupisco:ricordo che negli USA sono così ignoranti al punto che gli studi di Darwin in molti stati,soprattutto quelli del sud,sono oggetto di infuocate critiche e nelle scuole la teoria dell'origine della specie homoviene insegnata come mera ipotesi e non come teoria validata dalla ricerca.

Jarni
29-03-2010, 21:34
Non me ne stupisco:ricordo che negli USA sono così ignoranti al punto che gli studi di Darwin in molti stati,soprattutto quelli del sud,sono oggetto di infuocate critiche e nelle scuole la teoria dell'origine della specie homoviene insegnata come mera ipotesi e non come teoria validata dalla ricerca.

Ma non erano "il baluardo del mondo occidentale"?:rolleyes:

frankytop
29-03-2010, 21:37

Baluardo del capitalismo. :)

Jarni
29-03-2010, 21:41

E non è uguale?:D

dantes76
29-03-2010, 21:43

Ma siete telecomandati??? pure te a fare il trem-noglobal-radicalchic??
ma perche' non vi trasferite in Korea del nord?? a Cuba??

LightIntoDarkness
29-03-2010, 21:44
che schifo ste sette terroristiche ....

*

Dream_River
29-03-2010, 21:50
Per fortuna che sono riusciti ad arrestarli prima che potessero compiere l'attentato

Magari venissero più spesso presi ad esempio veri esempi di cristianità

http://www.ilcofanettomagico.it/wp-content/uploads/2009/07/San-Francesco.jpg

Invece no, bisogna sempre sentirsi in dovere di rivestire il ruolo di giudice in nome dio Dio

Gio22
29-03-2010, 21:54

vero. e sono una lobby molto potente .

Pensa che nel film religioulous,fanno vedere il museo della creazione,in cui si trova un dinosauro su cui è stata messa una sella.

ConteZero
29-03-2010, 22:18
Aspettiamo il commento di Jihadwatch :asd:

Freeskis
29-03-2010, 22:28
Aspettiamo il commento di Jihadwatch :asd:

mi sa che aspetteremo parecchio ..... .

lishi
29-03-2010, 22:59
Non è che il terrorismo a sfondo cristiano sia una novità in usa, anno scorso un medico abortista è stato freddato in chiesa appunto da una persona.

Certamente pazzo, ma non si può dire che nel suo curriculum non avesse una ampia dose di sermoni.

Jarni
29-03-2010, 23:06
Non è che il terrorismo a sfondo cristiano sia una novità in usa, anno scorso un medico abortista è stato freddato in chiesa appunto da una persona.

Certamente pazzo, ma non si può dire che nel suo curriculum non avesse una ampia dose di sermoni.

Perché "pazzo"? La frase corretta è "Certamente fondamentalista".

aeterna
29-03-2010, 23:23
cioè, ora i fedeli uaar vorrebbero fare credere che la prima setta di disperati che si mette in piedi, dovrebbe gettare fango su tutti gli altri?

vedo che il problema generalizzazione becera non riguarda solo i discorsi sulle donne

1 fa un reato, e tutti sono delinquenti.. revisionismo intellettuale

:p

MadJackal
29-03-2010, 23:31
cioè, ora i fedeli uaar vorrebbero fare credere che la prima setta di disperati che si mette in piedi, dovrebbe gettare fango su tutti gli altri?

vedo che il problema generalizzazione becera non riguarda solo i discorsi sulle donne

1 fa un reato, e tutti sono delinquenti.. revisionismo intellettuale

:p

Solo io ci noto che come al solito intervieni a gamba tesa in un thread senza nemmeno aver letto le risposte? :asd:
Altrimenti dimmi dove sta scritto che i cristiani sono tutti delinquenti, su eterna... Non deludermi... :D

Jarni
29-03-2010, 23:45
Allucinazioni?:mbe:

aeterna
29-03-2010, 23:48
Solo io ci noto che come al solito intervieni a gamba tesa in un thread senza nemmeno aver letto le risposte? :asd:
Altrimenti dimmi dove sta scritto che i cristiani sono tutti delinquenti, su eterna... Non deludermi... :D

il titolone a font-size 750 di repubblica non è una prova sufficiente?

MadJackal
29-03-2010, 23:56

Direi proprio di no, visto che il titolo di Repubblica non fa parte del thread e non puoi dimostrare che i redattori di Repubblica siano, come li chiami tu, fedeli UAAR e che il titolo non sia basato su come essi si autodefiniscono. Inoltre, mi devi ancora spiegare dove venga spalata cacca su tutti gli altri. Please.

Jarni
29-03-2010, 23:58

E per colpa di repubblica vieni a lamentarti qui?

aeterna
30-03-2010, 00:01
Direi proprio di no, visto che il titolo di Repubblica non fa parte del thread e non puoi dimostrare che i redattori di Repubblica siano, come li chiami tu, fedeli UAAR e che il titolo non sia basato su come essi si autodefiniscono. Inoltre, mi devi ancora spiegare dove venga spalata cacca su tutti gli altri. Please.

1 - 2 - 4 - 12 - 16

questi non sono cristiani, così come quelli non sono musulmani.
a volerli fare passare per tali, sono le organizzazioni atee che lottano ogni giorno per dereligionizzare la società, e diffondere il verbo del materialismo.

ConteZero
30-03-2010, 00:04
Questi sono cristiani (credono in Cristo e nel nuovo testamento), semmai non sono cattolici.

CYRANO
30-03-2010, 00:16
Per fortuna che sono riusciti ad arrestarli prima che potessero compiere l'attentato

Magari venissero più spesso presi ad esempio veri esempi di cristianità

http://www.ilcofanettomagico.it/wp-content/uploads/2009/07/San-Francesco.jpg

sta scegliendo con quale animale farsi la grigliata ? :asd:

c'.a'.z'.a'.z

Noir79
30-03-2010, 00:20
Come ho gia' detto nell'altro thread: la differenza esiste eccome, e solo i ciechi non vogliono vederla: nessuno e' stato condannato intanto, ma in ogni caso paragonare questi casi ai 15.063 (http://www.thereligionofpeace.com/Pages/TheList.htm) attacchi terroristici compiuti dai Musulmani dall'11/9 a oggi e' piu' che ingenuo - e semplicemente scellerato.

A chi continua a portare per l'ennesima volta Timothy McVeigh non posso che rispondere che questi non era un buon seguace di Cristo, mentre un qualunque mujahedin tagliagole e' un ottimo fedele di Maometto.

MadJackal
30-03-2010, 00:23
1 - 2 - 4 - 12 - 16

Spiegami uno per uno, quotandoli, dove vedi la spalata di merda su tutti i cristiani. Sinceramente, sarà che io sono un fedele UAAR in incognito e senza saperlo, ma non la vedo.
In particolare proprio sul 12 e sul 16. :mbe:

CYRANO
30-03-2010, 00:24
Come ho gia' detto nell'altro thread: la differenza esiste eccome, e solo i ciechi non vogliono vederla: nessuno e' stato condannato intanto, ma in ogni caso paragonare questi casi ai 15.063 (http://www.thereligionofpeace.com/Pages/TheList.htm) attacchi terroristici compiuti dai Musulmani dall'11/9 a oggi e' piu' che ingenuo - e semplicemente scellerato.

A chi continua a portare per l'ennesima volta Timothy McVeigh non posso che rispondere che questi non era un buon seguace di Cristo, mentre un qualunque mujahedin tagliagole e' un ottimo fedele di Maometto.

tipico

C'.a'.z'.a

Noir79
30-03-2010, 00:29
tipico

Tipico, ma fattualmente corretto - gli hadith e il Corano sono li', nero su bianco.

Jarni
30-03-2010, 00:32
Tipico, ma fattualmente corretto - gli hadith e il Corano sono li', nero su bianco.

Pure il vecchio testamento. Ah, no, quello voi non lo considerate più...:rolleyes:

Noir79
30-03-2010, 00:32
Pure il vecchio testamento. Ah, no, quello voi non lo considerate più...:rolleyes:

:muro:

aeterna
30-03-2010, 00:33
Spiegami uno per uno, quotandoli, dove vedi la spalata di merda su tutti i cristiani. Sinceramente, sarà che io sono un fedele UAAR in incognito e senza saperlo, ma non la vedo.
In particolare proprio sul 12 e sul 16. :mbe:

magari sbaglio, ma io l'ho vista così

CYRANO
30-03-2010, 00:34
magari sbaglio, ma io l'ho vista così

la realta' e' negli occhi di chi la vede !

Casamlsmsmnks

icoborg
30-03-2010, 00:36
a proposito dei civilissimi USA, qualcuno ha visto il documentario su la7 sui figli dello stato?

eugenitica made in USA :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

dantes76
30-03-2010, 00:38

pari pari... siete gemelli..

CYRANO
30-03-2010, 00:38
a proposito dei civilissimi USA, qualcuno ha visto il documentario su la7 sui figli dello stato?

eugenitica made in USA :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

no , cioe' ?

C;.a;,z;,a

superanima
30-03-2010, 01:11

infatti li hanno arrestati, in ossequio ai valori occidentali.
Cosa che purtroppo difficilmente si riscontra riguardo ai terroristi islamici nei paesi musulmani. Anzi, sono spesso pure sostenuti dai loro governi.

Sempre che che cogliate le sottili differenze, eh.

_Magellano_
30-03-2010, 01:19
Ma pure questi ci si mettono mo? menomale che almeno stanno in america e qui non corriamo rischi :ciapet:

Jarni
30-03-2010, 08:18
infatti li hanno arrestati, in ossequio ai valori occidentali.
Che sono valori laici.:asd:

Cosa che purtroppo difficilmente si riscontra riguardo ai terroristi islamici nei paesi musulmani. Anzi, sono spesso pure sostenuti dai loro governi.
Che sono governi teocratici.:rotfl:

Sempre che che cogliate le sottili differenze, eh.
Ah, non lo so, vedi tu...:rolleyes:

superanima
30-03-2010, 09:10
Che sono valori laici.:asd:

Che sono governi teocratici.:rotfl:

Sì, e allora? Questi fatti rendono l'islam più tollerante?

Ah, non lo so, vedi tu...:rolleyes:

No, definitivamente no.

Jarni
30-03-2010, 09:13
Sì, e allora? Questi fatti rendono l'islam più tollerante?
No, rendono ovvio il fatto che più che democrazia dovremmo esportare laicismo...:rolleyes: